Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
GB FF.AA.Brit-PanteraNera-Hunter FGA.9 1/32 Revell
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: GB FF.AA.Brit-PanteraNera-Hunter FGA.9 1/32 Revell
Quoto Matteo... i trasparenti li incollerei prima della verniciatura Massimo. 
-
SPILLONEFOREVER
Ciao Massimo,
anche io ti consiglio di incollare i trasparenti prima della verniciatura, pur in presenza di un buon fit.
Secondo me in questo modo si ottiene comunque una maggiore uniformitĂ nella colorazione. Il parabrezza risulterĂ meglio integrato con la fusoliera.

anche io ti consiglio di incollare i trasparenti prima della verniciatura, pur in presenza di un buon fit.
Secondo me in questo modo si ottiene comunque una maggiore uniformitĂ nella colorazione. Il parabrezza risulterĂ meglio integrato con la fusoliera.
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : VR
Quoto tutti i ragazzi per quanto ai trasparenti
Per il resto mi sembra un buon lavoro, vai così!
ciao,
Ricky
Per il resto mi sembra un buon lavoro, vai così!
ciao,
Ricky
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
- LocalitĂ : Milano
Ci avevo pensato, purtroppo non ho trovato la misura giusta...inoltre, la pannellatura non è esattamente circolare..sotto ha un diverso "angolo"....curva diversamente.davmarx ha scritto:Ciao Massimo, per quella benedetta pannellatura sul muso hai provato con un cerchiografo ?
Mi sa che avete ragione, è la soluzione migliore......grazie! Ma non li dipingerò subito...ho paura che, come è già successo, essedo lunghi i miei tempi, lasciando il nastro Tam incollato per un mese, la Future si deteriori rovinando tutto....
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Oh si ora si che si vedono la meglio le forme di questo bestione!

Esatto incollalimatteo44 ha scritto: ma il windshield e il canopy non li attacchi?

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao Massimo
Bel bestione.... anche io ti consiglio di mettere il parabrezza (a meno che non abbia una giunzione perfetta) visto che col mio Tornadozzo sono allo stesso punto
saluti
Bel bestione.... anche io ti consiglio di mettere il parabrezza (a meno che non abbia una giunzione perfetta) visto che col mio Tornadozzo sono allo stesso punto
saluti
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: R: GB FF.AA.Brit-PanteraNera-Hunter FGA.9 1/32 Revell
No, puoi stare tranquillo Massimo... la Future non si rovina.PanteraNera ha scritto:Mi sa che avete ragione, è la soluzione migliore......grazie! Ma non li dipingerò subito...ho paura che, come è già successo, essedo lunghi i miei tempi, lasciando il nastro Tam incollato per un mese, la Future si deteriori rovinando tutto....
Ad esempio, Guido sul suo CCV ha lasciato le mascherature sui vetrini per 3 mesi! Nessun danno alla fine...
-
matteo44
Mah.... per esperienza personale, ti posso garantire che io ho lasciato il nastro attaccato anche per 2 mesi ma una volta tolto il vetro era perfetto...PanteraNera ha scritto:... ho paura che, come è già successo, essedo lunghi i miei tempi, lasciando il nastro Tam incollato per un mese, la Future si deteriori rovinando tutto....
Fa una prova... prima di attaccare il pezzo di nastro sul vetro, attaccalo sul tuo palmo della mano in modo che perda un pò di adesività ...
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
bella bestioncina....!!!! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Massimo,
il cacciatore ha preso forma definitivamente. Mi ricordi quale esemplare realizzerai?
microciccio
il cacciatore ha preso forma definitivamente. Mi ricordi quale esemplare realizzerai?
microciccio