Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Starfighter84
Ci avevo pensato, purtroppo non ho trovato la misura giusta...inoltre, la pannellatura non è esattamente circolare..sotto ha un diverso "angolo"....curva diversamente.davmarx ha scritto:Ciao Massimo, per quella benedetta pannellatura sul muso hai provato con un cerchiografo ?
Esatto incollalimatteo44 ha scritto: ma il windshield e il canopy non li attacchi?
No, puoi stare tranquillo Massimo... la Future non si rovina.PanteraNera ha scritto:Mi sa che avete ragione, è la soluzione migliore......grazie! Ma non li dipingerò subito...ho paura che, come è già successo, essedo lunghi i miei tempi, lasciando il nastro Tam incollato per un mese, la Future si deteriori rovinando tutto....
Mah.... per esperienza personale, ti posso garantire che io ho lasciato il nastro attaccato anche per 2 mesi ma una volta tolto il vetro era perfetto...PanteraNera ha scritto:... ho paura che, come è già successo, essedo lunghi i miei tempi, lasciando il nastro Tam incollato per un mese, la Future si deteriori rovinando tutto....