Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Madd 22

microciccio ha scritto:Tutti in piedi sul divano, Paolo c'Ă©!

microciccio

FreestyleAurelio ha scritto:microciccio ha scritto:Tutti in piedi sul divano, Paolo c'Ă©!
microciccio

Off TopicRagazzi che sballo sto forum,saranno i fumi delle vernici o l'euforia nel conoscere tante belle persone come tutti voi ,ma mi sento veramente bene qui
Off TopicRagazzi che sballo sto forum,saranno i fumi delle vernici o l'euforia nel conoscere tante belle persone come tutti voi ,ma mi sento veramente bene qui

Ciao Aurelio,sai che non ho capito il significato della fraseFreestyleAurelio ha scritto:tutti trepidanti per l'attesa.......e mentre scriviamo ed aspettiamo, il primo spettatore di questo fantastico lavoro è lì lì pronto per farci cadere gli occhi a terra
 me la spieghi per favore?
 me la spieghi per favore?  
  Fa sempre piacere riceverli,anche le critiche sono sempre ben accette
 Fa sempre piacere riceverli,anche le critiche sono sempre ben accette 

Ciao Paolo,non era per nulla una cosa brutta o una critica quello che ti ho scritto,lungi da me questo pensiero,anzi ti chiedo scusa se si è capito altro ma non è così...fishpot69 ha scritto:Ciao Aurelio,sai che non ho capito il significato della fraseFreestyleAurelio ha scritto:tutti trepidanti per l'attesa.......e mentre scriviamo ed aspettiamo, il primo spettatore di questo fantastico lavoro è lì lì pronto per farci cadere gli occhi a terrame la spieghi per favore?

Grazie a tutti per i complimentiFa sempre piacere riceverli,anche le critiche sono sempre ben accette

.............in stile Guido Meda,Microciccio ha colto al volo il seguito
 .............in stile Guido Meda,Microciccio ha colto al volo il seguito 

Anzi scusami tu
 Anzi scusami tu  ma è che sono di coccio
 ma è che sono di coccio  e un po rinc..
  e un po rinc..  e non avevo afferrato il senso,d'altronde se guardi l'ora del post puoi capire che non ero molto sveglio
  e non avevo afferrato il senso,d'altronde se guardi l'ora del post puoi capire che non ero molto sveglio  ,Tutto ok e grazie dei tuoi complimenti .
 ,Tutto ok e grazie dei tuoi complimenti .