Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Madd 22
microciccio ha scritto:Tutti in piedi sul divano, Paolo c'é!![]()
![]()
![]()
microciccio
FreestyleAurelio ha scritto:microciccio ha scritto:Tutti in piedi sul divano, Paolo c'é!
microciccio![]()
![]()
![]()
![]()
Off TopicRagazzi che sballo sto forum,saranno i fumi delle vernici o l'euforia nel conoscere tante belle persone come tutti voi ,ma mi sento veramente bene qui![]()
Ciao Aurelio,sai che non ho capito il significato della fraseFreestyleAurelio ha scritto:tutti trepidanti per l'attesa.......e mentre scriviamo ed aspettiamo, il primo spettatore di questo fantastico lavoro è lì lì pronto per farci cadere gli occhi a terra
Ciao Paolo,non era per nulla una cosa brutta o una critica quello che ti ho scritto,lungi da me questo pensiero,anzi ti chiedo scusa se si è capito altro ma non è così...fishpot69 ha scritto:Ciao Aurelio,sai che non ho capito il significato della fraseFreestyleAurelio ha scritto:tutti trepidanti per l'attesa.......e mentre scriviamo ed aspettiamo, il primo spettatore di questo fantastico lavoro è lì lì pronto per farci cadere gli occhi a terrame la spieghi per favore?
![]()
Grazie a tutti per i complimentiFa sempre piacere riceverli,anche le critiche sono sempre ben accette