Se vuoi un gatto da incolpare lo troviamo...questo SPAD non sa da dare
SPAD XIII - Revel 1/28
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: SPAD XIII - Revel 1/28
Una interpretazione suggestiva Ruggero. Mi piace davvero tanto.

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Ruggero,
come ci hai ormai abituati un lavoro piacevole con una bella tecnica per far risaltare cromaticamente le centine.
Se lo esporranno al Museo di Lugo vogliamo le foto!
Il modello è conto terzi ma quando lo rifarai per te ti segnalo i bordi d'uscita spessucci anche per la scala grande.
Il colore delle parti inferiori lo trovo molto gustoso
, tendente al senape antica
. Ricordo che le varie interpretazioni mediamente lo danno meno carico. Dipende dalle foto oppure è proprio così?
Daje sotto con lo Ju.88!
microciccio
come ci hai ormai abituati un lavoro piacevole con una bella tecnica per far risaltare cromaticamente le centine.
Se lo esporranno al Museo di Lugo vogliamo le foto!
Il modello è conto terzi ma quando lo rifarai per te ti segnalo i bordi d'uscita spessucci anche per la scala grande.
Il colore delle parti inferiori lo trovo molto gustoso
Daje sotto con lo Ju.88!
microciccio
- Warthog
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- scratch builder: no
- Nome: Luca
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Roger
malgrado ll'arsura estiva devo dire dire che ti sei dato un gran daffare e si vede!!!
Un bel modellone che rende giustizia allo SPAD, complimenti molto bello
saluti
malgrado ll'arsura estiva devo dire dire che ti sei dato un gran daffare e si vede!!!
saluti
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Caro Ruggero hai fatto un lavoro egregio, i miei complimenti
Per quanto riguarda il kit Eduard, ti posso assicurare che anche questo non scherza, soprattutto a livello di montaggio mi sta dando parecchie rogne
Saluti
Fabio
Per quanto riguarda il kit Eduard, ti posso assicurare che anche questo non scherza, soprattutto a livello di montaggio mi sta dando parecchie rogne
Saluti
Fabio
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Stupefacente! Come la droga! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
-
ROGER
Grazie Guido, di suggestivo stò kit ha le dimensioni e il pesoSPILLONEFOREVER ha scritto:Una interpretazione suggestiva Ruggero. Mi piace davvero tanto.
Se vuoi un gatto da incolpare lo troviamo...questo SPAD non sa da dare![]()
Grazie per il gatto, ma ormai non è già più in casa mia, ieri sera è decollato per una missione senza ritorno
Ciao Paolo, ti ringrazio per il tuo apprezzamento...microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
Se lo esporranno al Museo di Lugo vogliamo le foto!![]()
Il colore delle parti inferiori lo trovo molto gustoso, tendente al senape antica
. Ricordo che le varie interpretazioni mediamente lo danno meno carico. Dipende dalle foto oppure è proprio così?
Daje sotto con lo Ju.88!
microciccio
Il colore inferiore forse sarebbe stato da spegnere un pochetto, il colore della Humbrol per il doped linen 74 è bello carico!
Adesso appena mi riprendo, mi butto sullo Ju
Sulla destinazione finale dello Spad ancora non ho notizie certe...
Grazie carissimo, detto da chi si è cimentato con questo tipo di velivoli lo apprezzo molto.Warthog ha scritto:Ueilàche meraviglia, bravo Ruggero
L'arsura mi ha fatto bruciare i tempi per finirlo ehehehpitchup ha scritto:Ciao Roger
saluti
Grazie Max!
Grazie ehehehPsycho ha scritto:Stupefacente! Come la droga!
-
SPILLONEFOREVER
Aggiornaci comunque sulla destinazione finale dello SPAD. Sarebbe bello passare per il museo e goderselo in una bacheca sapendo che lo ha realizzato il Roger 
-
ROGER
Ciao Guido, se ho notizie le pubblicheròSPILLONEFOREVER ha scritto:Aggiornaci comunque sulla destinazione finale dello SPAD. Sarebbe bello passare per il museo e goderselo in una bacheca sapendo che lo ha realizzato il Roger
-
Dav
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Bravo Roger! il cliente se lo sognava un modello del genere
, sara' sicuramente contento, riguardo alla dolorosa separazione
pensa al lato positivo perche' farai felice una persona con una delle tue opere e poi puoi sempre farlo meglio in 48