Se vuoi un gatto da incolpare lo troviamo...questo SPAD non sa da dare

Moderatore: Madd 22

, tendente al senape antica
 , tendente al senape antica  . Ricordo che le varie interpretazioni mediamente lo danno meno carico. Dipende dalle foto oppure è proprio così?
 . Ricordo che le varie interpretazioni mediamente lo danno meno carico. Dipende dalle foto oppure è proprio così? 

Grazie Guido, di suggestivo stò kit ha le dimensioni e il pesoSPILLONEFOREVER ha scritto:Una interpretazione suggestiva Ruggero. Mi piace davvero tanto.
Se vuoi un gatto da incolpare lo troviamo...questo SPAD non sa da dare

Ciao Paolo, ti ringrazio per il tuo apprezzamento...microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
come ci hai ormai abituati un lavoro piacevole con una bella tecnica per far risaltare cromaticamente le centine.
Se lo esporranno al Museo di Lugo vogliamo le foto!
Il modello è conto terzi ma quando lo rifarai per te ti segnalo i bordi d'uscita spessucci anche per la scala grande.
Il colore delle parti inferiori lo trovo molto gustoso, tendente al senape antica
. Ricordo che le varie interpretazioni mediamente lo danno meno carico. Dipende dalle foto oppure è proprio così?
Daje sotto con lo Ju.88!
microciccio

Grazie carissimo, detto da chi si è cimentato con questo tipo di velivoli lo apprezzo molto.Warthog ha scritto:Ueilàche meraviglia, bravo Ruggero
L'arsura mi ha fatto bruciare i tempi per finirlo ehehehpitchup ha scritto:Ciao Roger
malgrado ll'arsura estiva devo dire dire che ti sei dato un gran daffare e si vede!!!
Un bel modellone che rende giustizia allo SPAD, complimenti molto bello
saluti
Grazie ehehehPsycho ha scritto:Stupefacente! Come la droga!

Ciao Guido, se ho notizie le pubblicheròSPILLONEFOREVER ha scritto:Aggiornaci comunque sulla destinazione finale dello SPAD. Sarebbe bello passare per il museo e goderselo in una bacheca sapendo che lo ha realizzato il Roger

, sara' sicuramente contento, riguardo alla dolorosa separazione
 , sara' sicuramente contento, riguardo alla dolorosa separazione   pensa al lato positivo perche' farai felice una persona con una delle tue opere e poi puoi sempre farlo meglio in 48
  pensa al lato positivo perche' farai felice una persona con una delle tue opere e poi puoi sempre farlo meglio in 48