Nuove Patch MINI GB 2025 e GB 2026 da mettere in firma! QUI e QUI!
💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

North American FJ-2 Fury - Italeri 1/48

Moderatore: Madd 22

iceman
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Danilo

Re: North American FJ-2 Fury - Italeri 1/48

Messaggio da iceman »

fearless ha scritto: 4 aprile 2026, 10:57 Guarda,per essere il secondo modello, trovo che sia un bel lavoro! Montaggio pulito e verniciatura molto bella, bravo!
Grazie tante Luca!!
rob_zone ha scritto: 4 aprile 2026, 12:30 Ciao!

Non è male! Ci sono modelli e modellisti molto piu negli anni che combinano di peggio. Quindi io ti faccio i complimenti intanto :-oook
Per il resto tutta esperienza..avanti il prossimo..che sarà?? ;)

Saluti
Rob
Grazie tante Rob, felice di leggerti. Apprezzo moltissimo l'incoraggiamento! Il prossimo sarà un MiG-15bis di cui ho appena aperto il wip...vediamo cosa ne esce :-laugh
PS: ho visto e rivisto i tuoi ultimi workshop in live su yt da Verona, ho imparato tantissimo!
PPS: siamo vicini sia di provenienza che di luogo di residenza. Diciamo che ci separano, indicativamente, gli stessi KM per entrambi i luoghi :-laugh
Poli 19
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo

Messaggio da Poli 19 »

ciao Danilo,
mi aggiungo anche io nel dirti che da secondo kit montato il risultato è soddisfacente...la pratica e i consigli faranno il resto! BRAVO
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

iceman ha scritto: 4 aprile 2026, 13:04
Grazie tante Rob, felice di leggerti. Apprezzo moltissimo l'incoraggiamento! Il prossimo sarà un MiG-15bis di cui ho appena aperto il wip...vediamo cosa ne esce :-laugh
PS: ho visto e rivisto i tuoi ultimi workshop in live su yt da Verona, ho imparato tantissimo!
PPS: siamo vicini sia di provenienza che di luogo di residenza. Diciamo che ci separano, indicativamente, gli stessi KM per entrambi i luoghi :-laugh
Sono contento che il workshop ti sia tornato utile!! Se hai qualche domanda chiedi pure!!
Comunque davvero?? Dimmi di piu! Dove stai adesso?? :-D
Stiamo cercando di "alimentare" il gruppo nordico e torinese :-D

Saluti
Rob
Rispondi

Torna a “Jet”