Nuove Patch MINI GB 2025 e GB 2026 da mettere in firma! QUI e QUI!
💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

North American FJ-2 Fury - Italeri 1/48

Moderatore: Madd 22

iceman
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Danilo

Re: North American FJ-2 Fury - Italeri 1/48

Messaggio da iceman »

fearless ha scritto: 4 aprile 2026, 10:57 Guarda,per essere il secondo modello, trovo che sia un bel lavoro! Montaggio pulito e verniciatura molto bella, bravo!
Grazie tante Luca!!
rob_zone ha scritto: 4 aprile 2026, 12:30 Ciao!

Non è male! Ci sono modelli e modellisti molto piu negli anni che combinano di peggio. Quindi io ti faccio i complimenti intanto :-oook
Per il resto tutta esperienza..avanti il prossimo..che sarà?? ;)

Saluti
Rob
Grazie tante Rob, felice di leggerti. Apprezzo moltissimo l'incoraggiamento! Il prossimo sarà un MiG-15bis di cui ho appena aperto il wip...vediamo cosa ne esce :-laugh
PS: ho visto e rivisto i tuoi ultimi workshop in live su yt da Verona, ho imparato tantissimo!
PPS: siamo vicini sia di provenienza che di luogo di residenza. Diciamo che ci separano, indicativamente, gli stessi KM per entrambi i luoghi :-laugh
Poli 19
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo

Messaggio da Poli 19 »

ciao Danilo,
mi aggiungo anche io nel dirti che da secondo kit montato il risultato è soddisfacente...la pratica e i consigli faranno il resto! BRAVO
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

iceman ha scritto: 4 aprile 2026, 13:04
Grazie tante Rob, felice di leggerti. Apprezzo moltissimo l'incoraggiamento! Il prossimo sarà un MiG-15bis di cui ho appena aperto il wip...vediamo cosa ne esce :-laugh
PS: ho visto e rivisto i tuoi ultimi workshop in live su yt da Verona, ho imparato tantissimo!
PPS: siamo vicini sia di provenienza che di luogo di residenza. Diciamo che ci separano, indicativamente, gli stessi KM per entrambi i luoghi :-laugh
Sono contento che il workshop ti sia tornato utile!! Se hai qualche domanda chiedi pure!!
Comunque davvero?? Dimmi di piu! Dove stai adesso?? :-D
Stiamo cercando di "alimentare" il gruppo nordico e torinese :-D

Saluti
Rob
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

iceman ha scritto: 4 aprile 2026, 10:23
Bonovox ha scritto: 4 aprile 2026, 0:58 A me piace, magari al prox modello potresti cominciare ad usare la tecnica del lavaggio: evidenziare le pannellature è sempre cosa buona e giusta ;)
In realtà i lavaggi sulle pannellature li ho fatti con il van dyck, forse dalle foto non si capisce benissimo o forse li ho fatti troppo "leggeri"
Azz…vero. Guardando bene le foto in effetti il laveggetto si vede magari con una luminosità diversa delle immagini il risultato sarebbe stato più evidenziato, poi, metticci pure un po di rincoglionimento e na certa età del sottoscritto :-)tiè :-noGEEK , ti faccio nuovamente i complimenti :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”