Vero, siamo delle brutte persone!!!andrewb80 ha scritto: 1 aprile 2019, 20:44.......Comunque vi odio! Con voi non ci parlo più!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A sto punto mi devo trovare un altro modello da fare questa estate.

Moderatore: Madd 22
Vero, siamo delle brutte persone!!!andrewb80 ha scritto: 1 aprile 2019, 20:44.......Comunque vi odio! Con voi non ci parlo più!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A sto punto mi devo trovare un altro modello da fare questa estate.
Non ne ero a conoscenza... dico la verità! mi sono andato a documentare... e ho imparato una cosa nuova, non si finisce mai.fearless ha scritto: 1 aprile 2019, 23:26 Max si riferiva alla versione F-4G che consisteva in una modifica di 12 F-4B U.S. Navy con un sistema di appontaggio automatico assegnati al VF-121 sulla NAS Miramar
Fino a qualche anno fa avevo una concessionaria MDD in casaStarfighter84 ha scritto: 1 aprile 2019, 23:53Non ne ero a conoscenza... dico la verità! mi sono andato a documentare... e ho imparato una cosa nuova, non si finisce mai.fearless ha scritto: 1 aprile 2019, 23:26 Max si riferiva alla versione F-4G che consisteva in una modifica di 12 F-4B U.S. Navy con un sistema di appontaggio automatico assegnati al VF-121 sulla NAS Miramar![]()
...si esatto, vedendo il muso corto mi è venuta questa ispirazione...comunque l'ala non andrebbe bene.Carbo178 ha scritto: 1 aprile 2019, 23:19 Max si riferiva alla versione F-4G che consisteva in una modifica di 12 F-4B U.S. Navy
Wow, cos'è successo? Non ho scritto io questo intervento...Starfighter84 ha scritto: 1 aprile 2019, 23:53Non ne ero a conoscenza... dico la verità! mi sono andato a documentare... e ho imparato una cosa nuova, non si finisce mai.fearless ha scritto: 1 aprile 2019, 23:26 Max si riferiva alla versione F-4G che consisteva in una modifica di 12 F-4B U.S. Navy con un sistema di appontaggio automatico assegnati al VF-121 sulla NAS Miramar![]()
Ahò... anche io sono ignorante, nel senso che ignoro!fearless ha scritto: 2 aprile 2019, 13:14 Wow, cos'è successo? Non ho scritto io questo intervento...![]()