Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
andrewb80 ha scritto: ↑1 aprile 2019, 20:44.......Comunque vi odio! Con voi non ci parlo più!
A sto punto mi devo trovare un altro modello da fare questa estate.
Vero, siamo delle brutte persone!!! sono d'accordo con i miei esimi colleghi...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
fearless ha scritto: ↑1 aprile 2019, 23:26
Max si riferiva alla versione F-4G che consisteva in una modifica di 12 F-4B U.S. Navy con un sistema di appontaggio automatico assegnati al VF-121 sulla NAS Miramar
Non ne ero a conoscenza... dico la verità! mi sono andato a documentare... e ho imparato una cosa nuova, non si finisce mai.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Max si riferiva alla versione F-4G che consisteva in una modifica di 12 F-4B U.S. Navy con un sistema di appontaggio automatico assegnati al VF-121 sulla NAS Miramar
Non ne ero a conoscenza... dico la verità! mi sono andato a documentare... e ho imparato una cosa nuova, non si finisce mai.
Fino a qualche anno fa avevo una concessionaria MDD in casa
Carbo178 ha scritto: ↑1 aprile 2019, 23:19
Max si riferiva alla versione F-4G che consisteva in una modifica di 12 F-4B U.S. Navy
...si esatto, vedendo il muso corto mi è venuta questa ispirazione...comunque l'ala non andrebbe bene.
Detto ciò..... ma perché non dedicarsi ad un C o un D???? Le varianti della livrea non mancano....diventa solo una questione di decals.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Wow, cos'è successo? Non ho scritto io questo intervento...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
fearless ha scritto: ↑2 aprile 2019, 13:14
Wow, cos'è successo? Non ho scritto io questo intervento...
Ahò... anche io sono ignorante, nel senso che ignoro!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)