prima di forzare l'incollaggio dello spazio inferiore ti suggerisco di verificare come si presenta una volta messa al suo posto l'ala, magari ci penserà lei a richiuderlo.
microciccio
Moderatore: Madd 22
...in effetti sembrano quasi di differente lunghezza...possibile???Starfighter84 ha scritto:Ma le valve sono una più lunga dell'altra? o è un problema di incollaggio?
Le parti non sono ancora incollate, è che secondo me sono svergole, specialmente sotto nella parte posteriore.pitchup ha scritto:Ciao...in effetti sembrano quasi di differente lunghezza...possibile???Starfighter84 ha scritto:Ma le valve sono una più lunga dell'altra? o è un problema di incollaggio?
saluti
Io ho incollato, pensando di poter risolvere in seguito, ma assemblate le ali, l'insieme è irrecuperabile.ircedofe ha scritto:ciao Paolo,
ho notato anche io che il fatto che fossero disassate ma ho risolto incollandole leggermente separate e poi aggiungendo un po' di plasticard da mezzo millimetro.
Paolo potresti utilizzare delle carte telefoniche usate al posto del plasticard...paolo1968 ha scritto:PS chi vende plasticard, online?