Innanzitutto sei un infedele visto che lavori a Natale
 ...poi devo dire che hai fatto un lavoro bellissimo!...poi per quelle ruotine prova a passare nell'incavo ruota cerchione un pennarello nero 0,1 per definire meglio il bianco/nero.....poi i missili sono fantastici ma aggiungi qualche scrittina (magari sempre con lo stesso pennino se non ne hai).
 ...poi devo dire che hai fatto un lavoro bellissimo!...poi per quelle ruotine prova a passare nell'incavo ruota cerchione un pennarello nero 0,1 per definire meglio il bianco/nero.....poi i missili sono fantastici ma aggiungi qualche scrittina (magari sempre con lo stesso pennino se non ne hai)....e poi saluti

. Molto utile il consiglio del pennarello da 0,1 ( centimetri sparo....
 . Molto utile il consiglio del pennarello da 0,1 ( centimetri sparo....  ) però non ce l'ho adesso ma posso procurarmelo facilmente
 ) però non ce l'ho adesso ma posso procurarmelo facilmente  
  Sto cercando in giro....Per il momento dovrĂ  accontettarsi di stare vicino al Gattone, sempre dei Jolly, sopra una mensola destinato ad impolverarsi
 Sto cercando in giro....Per il momento dovrĂ  accontettarsi di stare vicino al Gattone, sempre dei Jolly, sopra una mensola destinato ad impolverarsi 

Mi è venuto da star male in un primo momento, pensando che non potessi più rimediare. Ma per fortuna nel set di decals ce ne è una che posso cannibalizzare. Infatti la decal rotta ha il numero 204. il 2 e lo 0 si sono distrutti. Ne ho una con il numero 200, quindi posso rimpiazzare i due numeretti venuti via. Domani rimuovo le parti di decal rimaste attaccate al modello utilizzando il nastro tamiya tagliato su misura per evitare di andare a disruggere alltre decals. Lo passo sopra e i pezzetti si appicicheranno ad esso venendo via dal modello. Poi ripeterò i passaggi: lucido,decal,lavaggi, lucido e opaco. Dovrei riuscire a far tornare il modello come prima.
  Mi è venuto da star male in un primo momento, pensando che non potessi più rimediare. Ma per fortuna nel set di decals ce ne è una che posso cannibalizzare. Infatti la decal rotta ha il numero 204. il 2 e lo 0 si sono distrutti. Ne ho una con il numero 200, quindi posso rimpiazzare i due numeretti venuti via. Domani rimuovo le parti di decal rimaste attaccate al modello utilizzando il nastro tamiya tagliato su misura per evitare di andare a disruggere alltre decals. Lo passo sopra e i pezzetti si appicicheranno ad esso venendo via dal modello. Poi ripeterò i passaggi: lucido,decal,lavaggi, lucido e opaco. Dovrei riuscire a far tornare il modello come prima.