Eurofighter Typhoon Revell 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Re: Eurofighter Typhoon Revell 1/48

Messaggio da Popaye »

O tenti il recupero col metodo della limetta per lucidare le unghie + successivo bagno nella Future(o cera simile) o chiedi la sostituzione del pezzo alla Revell
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
kevinpirola
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista In erba
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Nome: Gianmarco

Messaggio da kevinpirola »

carta abrasiva, fino a 20000...

vedrai che lo lucidi!
Buon modellismo
Gianmarco
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Nu non fa raga, è filato dall'interno, lucido è lucido.
Per farvi capire meglio è come se vedreste il parabrezza di una macchina filato dall'interno, stessa cosa purtroppo.
Ho mandato già 2 mail alla revell ma non ho mai ricevuto rispsota :evil:
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Obi-Wan Kenobi ha scritto:Ho mandato già 2 mail alla revell ma non ho mai ricevuto rispsota :evil:
Molto strano... l'hai mandata a questo indirizzo? contact_d@revell.de
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Contatta:

Nu Valerio ho scritto a una diversa, ora provo questa e grazie!
L'hai già collaudata? Scrivo subito ;)
Immagine
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Contatta:

Dopo un pò che ho scritto mi è arrivata una mail dicendomi di specificare chiaramente il mio indirizzo (credo fosse una mail a invio automatico), dopo che ho specificato mi è arrivata un'altra mail con scritto che la mia richiesta sarebbe stata presa in considerazione nel minor tempo possibile! Speriamo bene, grazie ancora Valerio, hai riacceso in me la speranza mi era dispiaciuto troppo accantonare questo modello dopo quanto ci ho lavorato!!
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Dovere! ciao! :-oook :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Contatta:

Yuhuuu oggi mi è arrivato il pacco della revell col canopy!
Grazie Valerio, se non fosse stato per te questo modello sarebbe rimasto a prendere polvere per un pò, e mi sarebbe dispiaciuto molto visto tutto il lavoro che ci ho fatto!!
Immagine
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Ottima notizia,spero di rivederti presto al lavoro sul Tifone!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Obi-Wan Kenobi ha scritto:Yuhuuu oggi mi è arrivato il pacco della revell col canopy!
Grazie Valerio, se non fosse stato per te questo modello sarebbe rimasto a prendere polvere per un pò, e mi sarebbe dispiaciuto molto visto tutto il lavoro che ci ho fatto!!
Di nulla Roby! ;)

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Under Construction”