Moderatore: FreestyleAurelio
Ciao, mi piacerebbe avere dei consigli da parte tua.............mark ha scritto:Ciao, il diorama è carino, l'invecchiamento dei mezzi non mi convince, ma nel complesso è
No, non li uso x quel motivo, anche se la cosa non mi dispiacerebbe........trovando i locali adatti per poter pizzare un bel plastico modulare ci si potrebbe divertire, .....microciccio ha scritto:Ciao Luigi,
uilizzi i tuoi lavori come elementi di wargames?
microciccio
Farei meno le scrostatureLuigi_Roberti ha scritto:Ciao, mi piacerebbe avere dei consigli da parte tua.............mark ha scritto:Ciao, il diorama è carino, l'invecchiamento dei mezzi non mi convince, ma nel complesso è![]()
![]()
Figurati, accetto sempre dei consigli (sono nuovo del forum, ma da quello che vedo e leggo pieno di modellisti esperti che non lesinano critiche costruttivematteo44 ha scritto:Nel complesso anche a me piace come diorama...![]()
Se posso però mi permetto di farti qualche piccola osservazione:
Tigre: Mi sembra troppo scrostato. Ha il cingolo rotto ma nessun segno di esplosione che faccia intendere che sia stato colpito... e la canna del cannone... io la punterei verso la parte bassa del fossato...
Soldati: Li "polverizzerei" un pò... magari con un pò di drybrush o con qualche gessetto perchè sono troppo lucidi rispetto ai mezzi e al terreno che stanno percorrendo
Basetta: secondo me è molto bella
Spero di non essere stato troppo spacca maroni...