Canberra Pr9 RAF 1\48 completato

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze humbrol
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Re: Canberra Pr9 RAF 1\48 aggiornato 17\12\2011

Messaggio da Snake88 »

MERAVIGLIOSSOOOO!!! :-SBAV
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ammazza quanto bel sudiciume........ :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Andrea
Ho visto ora tutto il WIP che mi ero perso per vari motivi.... accidenti..spettacolare e realistico all'estremo! tutto da incorniciare tra i "preferiti" subito e da tenere sempre a mente!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Black knight
Extreme User
Extreme User
colori preferiti: Humbrol
Nome: Andrea

Re: Canberra Pr9 RAF 1\48 aggiornato 19\12\2011

Messaggio da Black knight »

Signori Buonasera..

Innanzitutto grazie mille dei complimenti.. Ne sn davvero lusingato..
Oggi ho terminato l'invecchiamento della parte superiore.. Come avevo accennato in precedenza ho creato un grigio con gli oli nero e bianco e l'ho passato su tutte le pannellature.. In alcune zone invece per far risaltare di più ho lavato cn bruno van dyck..

Vi mostro le foto:
IMG_0812.jpg
IMG_0811.jpg
IMG_0813.jpg
IMG_0814.jpg
IMG_0817.jpg
Quanto è bello il Canberra... Mi disp solo di nn aver comprato nulla di aftermarket (eccetto le decals)..
Infatti appena finiscono le vacanze natalizie ho pronta una bellissima lista di aftermarket per il futuro canberra.. Ovviamente vi farò vedere sl le foto del modello finito :-D :-oook !

Saluti,

Andrea.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Già il Canberra è proprio un gran bell'aereo!! Ora spero che Airfix faccia in 72 la versione B.2, per me la più bella, che però ha fatto solo in 48!!!
ciao
Ale
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Black knight ha scritto:Signori Buonasera..

Innanzitutto grazie mille dei complimenti.. Ne sn davvero lusingato..
Oggi ho terminato l'invecchiamento della parte superiore.. Come avevo accennato in precedenza ho creato un grigio con gli oli nero e bianco e l'ho passato su tutte le pannellature.. In alcune zone invece per far risaltare di più ho lavato cn bruno van dyck..

Vi mostro le foto:
IMG_0812.jpg
IMG_0811.jpg
IMG_0813.jpg
IMG_0814.jpg
IMG_0817.jpg
Quanto è bello il Canberra... Mi disp solo di nn aver comprato nulla di aftermarket (eccetto le decals)..
Infatti appena finiscono le vacanze natalizie ho pronta una bellissima lista di aftermarket per il futuro canberra.. Ovviamente vi farò vedere sl le foto del modello finito :-D :-oook !

Saluti,

Andrea.
Veramente un capolavoro Andrea!!! Vai anche col prossimo che di WIP così non ce ne mai abbastanza :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sei veramente da ammirare,visto che oltre al lavoro certosino,riesci anche a trattenere la voglia di vederlo con le decals!Ribadisco che sta venendo un capolavoro,ma penserei seriamente a rappresentarlo in virata(su un piedistallo di ghisa!!! :-crazy )o su una basetta(o basona!!!)con specchio,perchè le superfici inferiori sono veramente da sballo.Quelle superiori,pur belle,non mi attizzano come le altre,per cui...facci un pensierino,anche se in virata sarebbe veramente un po' rischioso,a meno di non appenderlo al soffitto con cavetti d'acciaio!!!
Continua cosi !!!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ben riuscito il lavaggio sopra. :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Black knight
Extreme User
Extreme User
colori preferiti: Humbrol
Nome: Andrea

Re: Canberra Pr9 RAF 1\48 aggiornato 20\12\2011

Messaggio da Black knight »

Buongiorno signori!

Grazie Francesco :-oook ..

@ Massimo: Lo metterò in posizione normale.. Quando lo vorrò vedere lo prenderò e lo capovolgerò :-D :-D .. Ke ne pensi di un altro canberra sempre PR mk9 però in versione hemp cn le coccarde alta visibilità e cn il muso aperto a far vedere l'ufficio del navigatore, coperture ai motori, ipersostentatori abbassati (eduard però stavolta :-D ), fotocamera in resina, Vano bombe aperto.. Bello ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ho terminato di verniciare i pozzetti e poi ho spruzzato le antenne sulla deriva:
IMG_0820.jpg
IMG_0822.jpg
Insomma siamo al rush finale.. LA parte più delicata.. Trasperente lucido e poi decals... Ho molta paura e sperò di nn rovinare ciò ke cn tanta pazienza ho prodotto..
A presto per gli ulteriori aggiornamenti...

Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Black knight il 20 dicembre 2011, 13:26, modificato 2 volte in totale.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Quel pozzetto è da :-SBAV
Bravissimo!!!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”