TORNADO F.3 ITALERI 1/48 A.M.I.
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
TORNADO F.3 ITALERI 1/48 A.M.I.
Ciao ragazzi... sono da poco iscritto al forum e vorrei iniziare un nuovo modello passo passo con voi! ho da un po di tempo un tornado f.3 della italeri, sarà il mio primo tornado in 1/48, e leggendo i vostri wip ho potuto constatare che come stampi non è il massimo e ci sarà parecchio lavoro da fare... il modello comunque è questo:
in questi giorni inizierò con il cockpit e posto qualche foto. un saluto a tutti!!!
in questi giorni inizierò con il cockpit e posto qualche foto. un saluto a tutti!!!
Ultima modifica di mattia_eurofighter il 7 febbraio 2012, 16:42, modificato 3 volte in totale.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: TORNADO F.3 ITALERI 1/48 AMI
Molto bene Mattia,
ti auguro buon lavoro e resto in attesa degli aggiornamenti.
microciccio
ti auguro buon lavoro e resto in attesa degli aggiornamenti.
microciccio
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
Gran bella scelta il Tornado!
ti auguro buon lavoro!
Giuseppe
ti auguro buon lavoro!
Giuseppe
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
bello l'ADV molto elegante più dell'IDS però l'IDS ha un suo fascino particolare più dell'ADV. Insomma non se ne esce....belli tutti e due!
Non è un kit rilassante (poi dipende dalle filosofie) specie per quel che riguarda far combaciare gli incastri nel modo migliore.
dacci dentro allora
saluti
bello l'ADV molto elegante più dell'IDS però l'IDS ha un suo fascino particolare più dell'ADV. Insomma non se ne esce....belli tutti e due!
Non è un kit rilassante (poi dipende dalle filosofie) specie per quel che riguarda far combaciare gli incastri nel modo migliore.
dacci dentro allora

saluti
- stefanozanella
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
- colori preferiti: grigiiiii Gunze
- Nome: Stefano
buon lavoro soggetto bello
kit non dei piu semplici....ma anche questo è il bello del modellismo..domare le plasticheeeeeeeeeeeeee 

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Bel modello, ti seguirò per bene perchè ho intenzione anch'io di realizzarlo
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Buon inizio lavori Mattia! hai fatto scorta di pazienza con questo kit?
E' sempre bello il Tornado!!
Buon lavoro anche da parte mia!
Buon lavoro anche da parte mia!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ti auguro un ottimo lavoro con stò kit e soprattutto tanto, ma tanto, ma tantissimo self-control! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ciao ragazzi, ho un dubbio su questo modello. secondo voi posso trasformare un f3 in un ids, ho a disposizione il radome per l'IDS ( quello piu tozzo per interderci) e anche un foglio decals per riprodurre un esemplare della raf con la deriva bianca.
mi sembra che le stampate sono uguali a quelle del "black panters" .
un saluto mattia!
mi sembra che le stampate sono uguali a quelle del "black panters" .
un saluto mattia!