Regà quà non è arrivato ancora nulla..... devo cominciare a preoccuparmi seriamente?Paolo89 ha scritto:Mah speriamo bene..... continuerò a pazientare!

Moderatore: Starfighter84
Regà quà non è arrivato ancora nulla..... devo cominciare a preoccuparmi seriamente?Paolo89 ha scritto:Mah speriamo bene..... continuerò a pazientare!
Come hai pagato? Se hai usato paypal apri pure controversia e reclamo, un mese di attesa non esiste neanche per uno spray via mare da shangai!Paolo89 ha scritto:Regà quà non è arrivato ancora nulla..... devo cominciare a preoccuparmi seriamente?Paolo89 ha scritto:Mah speriamo bene..... continuerò a pazientare!Vabbè che stiamo sotto il periodo natalizio ma cavolo ho ordinato sto benedetto cockpit il 10 Novembre (spedizione il 14)!!
La Neomega non ha mai brillato per serietà.Paolo89 ha scritto:Buonasera a tutti, qualche settimana fà (esattamento il 10 novembre) ho ordinato un cockpit per il Mirage F1 in 1/48 Italeri dal sito della Neomega. Il fatto è che il prodotto non mi è ancora arrivato (gli ho mandato una email e mi hanno detto che il prodotto è stato spedito il 14).... quello che vorrei sapere è se qualcuno di voi ha mai ordinato direttamente da questo sito. In caso di risposta affermativa in quanto tempo vi è arrivato il prodotto a casa? E' normale che ci mettano così tanto???Vi ringrazio anticipatamente x le risposte!
Paolo
PS: se dovessi aver sbagliato sezione prego i mod di spostare la discussione