Ciao a tutti!!
Finalmente da poco sono venuto in possesso delle fantomatiche decals della tauro, le smoke ring.
Come noterete sono un po fuoriscala, più piccole rispetto al reale.. ma al resa è notevole. Non lasciano un minimo accenno di effetto silvering e sono resistentissime! Ho notato che quelle in scala 1/48 invece come dimensioni sono corrette!!
Veniamo ai miei soliti errori, stavolta purtroppo disastrosi. Filtro antisabbia a parte, ho pasticciato di brutto con le decals del kit. Purtroppo di per se non erano il massimo, in più la mia mano da incapace ha fatto in modo che ne rompessi più di una.. i numeri attorno alla fascia bianca (che ho sostituito con uno stemma di un'altra versione.. ) il numero dello squadrone sulla fiancata destra, e la fascia bianca nel ventre della fusoliera (ma quest'ultima epr fortuna poco si nota, una volta incollato sulla absetta). Queste ultime peripezie mi hanno tolto gran parte dell'entusiasmo che avevo e ho messo poco impegno nel completare la cappottina e il cavo..
Se un giorno mi capitano tra le mani ci piazzo un pilota e un meccanico a terra!
Comunque, questo è il risultato finale. La basetta l'ho finita stasera, vi giuro che non son riuscito a scattare una foto migliore, domani ne faccio alcune più decenti