[ aerografo ] _ Harder & Steenbeck ULTRA
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Sabino
Re: Harder & Steenbeck ULTRA
Io ho un Harder and Steenbeck Evolution CR Plus 0.2 ed è uno spettacolo! Costa il doppio di quello da te postato ma secondo me a quel prezzo non puoi trovare di meglio, ago e duse sono gli stessi e credo che anche il grilletto che è la cosa che secondo me lo rende unico sia uguale, prendilo a occhi chiusi. Tieni presente che ho anche un'Iwata HP-B Plus che è pure ottimo ma il tedesco è superiore soprattutto quando devi lavorare di fino.
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Secondo voi sarebbe una buona spesa l' H&S EVOLUTION Two in One con duse da 0,2 e 0,4 e tazze da 2 e 5ml per fare le amebe in 48 e poi usarlo anche per verniciature normali (fondi e mimetiche)?
L'ho trovato a €163, è un buon prezzo?
L'ho trovato a €163, è un buon prezzo?
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- gianca_c
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- Nome: Giancarlo
Ottimo direi ho anche io ho l'infinity, le punte da scatola sono 0,15 e 0,40, fai bene a prendere la 0,20 devo farlo anche io......
Questo è il mio secondo H&S e sono stupendi alla pari di Iwata con la differenza che sono molto più versatili ad un costo direi giusto...a volte gli Iwata non sono giustificati come prezzo!!!!
Vai tranquillo acquistalo subito e fatti il regalo di natale.

Questo è il mio secondo H&S e sono stupendi alla pari di Iwata con la differenza che sono molto più versatili ad un costo direi giusto...a volte gli Iwata non sono giustificati come prezzo!!!!
Vai tranquillo acquistalo subito e fatti il regalo di natale.

Ultima modifica di gianca_c il 9 dicembre 2011, 23:46, modificato 1 volta in totale.
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Ma questo tipo di aerografo ha le guarnizioni in gomma o teflon?
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

- gianca_c
Le guarnizioni sono in Teflon, come detto nulla da invidiare a nessuno

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il prezzo è buono ma hai due dimensioni di duse che sono un pò poco pratiche Cosimo... la 0,2 ti può tornare utile per lavori di fino, la 0,4 ci faresti i fondi.... ma secondo me ci vorrebbe anche una 0,3!
- gianca_c
Questo è l'unico neo della H&S io sull'infinity ho lo 0,15 e 0,4, va da se che lo 0,15 non è utilizzabile troppo sottile passerò allo 0,2, purtroppo la casa salta lo 0,3...perchè...???? non so.....!!!! ma alla fine è solo una questione di abitudine con lo 0,4 i fondi come ha detto giustamente Valerio e con lo 0,2 i particolari.....beh ci vorrrà qualche minuto in più nel totale di ore di lavorazione del modello....che sarà mai!!!!!