future
Moderatore: FreestyleAurelio
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Ascanio
Re: future
Dunque, in Inghilterra esiste la Klear che è molto simile.
Per maggiori informazioni sulla future e suoi sostituti guarda questi post https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 158&t=2372 e
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... f=31&t=668&
Per maggiori informazioni sulla future e suoi sostituti guarda questi post https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 158&t=2372 e
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... f=31&t=668&
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Contatta:
Si c'è la Klear, che secondo me è anche meglio perchè è più fluida.
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Ciao Ragazzi, una delucidazione, la cera Future la si riesce a trovare in Italia negli shop delle caserme della NATO? o è solo reperibile negli USA? Altra domanda Un'amica deve andare in vacanza negli Stati Uniti, secondo voi potrebbe portare la Future sull'aereo nel bagaglio stivato opp. non è possibile?
Ps dimenticavo dalle foto sul web ho visto che ci sono due tipi di cera Future una con il tappo bianco e sull' etichetta è scritto Future,l'altra con tappo blu, su quest'etichetta c'è scritto Pladge Future, ma sono uguali?
Aspetto vostre risposte, spero riusciate a soddisfare la mia sete di sapere
Ciao Angel
Ps dimenticavo dalle foto sul web ho visto che ci sono due tipi di cera Future una con il tappo bianco e sull' etichetta è scritto Future,l'altra con tappo blu, su quest'etichetta c'è scritto Pladge Future, ma sono uguali?
Aspetto vostre risposte, spero riusciate a soddisfare la mia sete di sapere

Ciao Angel
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Ciao Angelo Future e Pledge sonio uguali, la pledge se non vado erratob e' la nuova formula!! Non dovrebbe avere problemi a portarla in stiva!! Tempo fa l' ha ritirata il mio negoziante di fiducia solo che il prezzo e' un po' alto!! Negli spacci Nato non credo che tu la possa trovare!! Ci sono molte altre varianti che si possono trovare cmq!!
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Con qualche conoscenza a Sigonella... la trovi... ovviamente non più di un flacone.
Per metterla in stiva... non dovrebbero esserci problemi.... anche se gli americani sono un po rompipalle negli aeroporti.
Comuque su Amazon. com la trovi dall'Inghilterra senza problemi... costa un pochino... ma con una 15 di euro ce la dovresti fare. Almeno ti arriva in una settimana e sicuro.
Per metterla in stiva... non dovrebbero esserci problemi.... anche se gli americani sono un po rompipalle negli aeroporti.
Comuque su Amazon. com la trovi dall'Inghilterra senza problemi... costa un pochino... ma con una 15 di euro ce la dovresti fare. Almeno ti arriva in una settimana e sicuro.

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- marturangel
- Highlander User
Ciao Luca, ho un amico al comando NATO di Bagnoli è lo stesso? o solo a Sigonella la si trova?Madd 22 ha scritto:Con qualche conoscenza a Sigonella... la trovi... ovviamente non più di un flacone.
Ciao Angel
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Beh non lo so... io ho avuto molta fortuna...per caso ho chiesto a un amico di famiglia se potesse avere l'opportunità di recuperarmela avendo contatti con la gli americani....gli ho dato la foto del prodotto...gli ho detto che la usano come cera da passare a terra e che odorava di frutta. Me la ha trovata... non so se è future... ma l'odore è quello!!!
Prova... tentar non nuoce!
Prova... tentar non nuoce!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La si può trovare in tutte le missioni diplomatiche/militari che abbiano all'interno uno spaccio Angelo... è un prodotto molto comune e usato negli States, quindi anche abbastanza diffuso.marturangel ha scritto:Ciao Luca, ho un amico al comando NATO di Bagnoli è lo stesso? o solo a Sigonella la si trova?
Ciao Angel

- marturangel
- Highlander User
Ciao Valerio, proprio oggi il mio amico mi ha fatto sapere che è andato in uno degli shop americani ma non l'ha trovata, ha chiesto ad una commessa, ma quando ha chiesto della cera Future pare abbia fatto una faccia stranaStarfighter84 ha scritto:La si può trovare in tutte le missioni diplomatiche/militari che abbiano all'interno uno spaccio Angelo... è un prodotto molto comune e usato negli States, quindi anche abbastanza diffuso.marturangel ha scritto:Ciao Luca, ho un amico al comando NATO di Bagnoli è lo stesso? o solo a Sigonella la si trova?
Ciao Angel

Ciao Angel