Stanchi di litigare con la Flat Base Tamiya?
Moderatore: FreestyleAurelio
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Re: Stanchi di litigare con la Flat Base Tamiya?
E vai!! Bella notizia, così almeno avrò più possibilità di trovare in giro i clear....circa un' anno fa non riuscivo a reperirli ed ero disperato!
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ragazzi ottime notizie per i nuovi colori Tamiya, inclusi quelli citati all'inizio di questo topic:
Due giorni fà ho chiesto al negozio di modellismo della mia zona se poteva ordinarmi i due nuovi clear della Tamiya.
Stasera mi sono fermato al negozio per sapere notizie circa la fattibilità della richiesta ed i tempi di attesa........niente di meno l'ordine era già stato inoltrato!!!!!!!!!
Tutta la gamma dei nuovi colori tamiya ordinata!(che oltre ai due clear ignoro quali siano gli altri)
Allora per scrupolo ho chiesto al negoziante se poteva ordinarmi almeno tre boccettine del matt e tre del semi gloss in più solo per me.........la risposta è stata:
Aurè non ti preoccupare... mi arriveranno 12 boccettine Tamiya per ogni articolo!
Io a gioire come un matto
Ragazzi questo vuol dire che in italia la disponibilità e la reperibilità di queste new entry è buona.
Due giorni fà ho chiesto al negozio di modellismo della mia zona se poteva ordinarmi i due nuovi clear della Tamiya.
Stasera mi sono fermato al negozio per sapere notizie circa la fattibilità della richiesta ed i tempi di attesa........niente di meno l'ordine era già stato inoltrato!!!!!!!!!
Tutta la gamma dei nuovi colori tamiya ordinata!(che oltre ai due clear ignoro quali siano gli altri)
Allora per scrupolo ho chiesto al negoziante se poteva ordinarmi almeno tre boccettine del matt e tre del semi gloss in più solo per me.........la risposta è stata:
Aurè non ti preoccupare... mi arriveranno 12 boccettine Tamiya per ogni articolo!
Io a gioire come un matto

Ragazzi questo vuol dire che in italia la disponibilità e la reperibilità di queste new entry è buona.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bene, anzi, ottimo!! devo passare anche io dal negozio dove mi rifornisco abitualmente di Tamiya... non sia mai che gli siano già arrivati??

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Hai ragione Valerio!Assolutamente vietato lasciarseli scappare 

- sarvo
- Supreme User
dalle mie parti stanno finendo i gunze, pare che non si riesca a trovare un nuovo fornitore.
la notizia del flat tamiya arriva tempestiva
la notizia del flat tamiya arriva tempestiva

Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Per chi non lo sapesse tutti i colori tamiya,e prodotti tamiya compresi i kit, sono ordinabili su amazon.it.
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Buono a sapersi, Fabio! Utilissima la tua segnalazionebrock66 ha scritto:Per chi non lo sapesse tutti i colori tamiya,e prodotti tamiya compresi i kit, sono ordinabili su amazon.it.