PanteraNera - Mig-25P VVS 1/72 Condor
Moderatore: Starfighter84
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Re: PanteraNera - Mig-25P VVS 1/72 Condor
massimo, certo che la canaglia proprio non vuole andare insieme... bel lavoro comunque, ma sopratutto complimenti per il coraggio! fattelo dire da uno che ha montato ben 2 kit High Planes
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ottimo Massimo,PanteraNera ha scritto:...Oggi mi sono arrivate da Hong Kong i colori Mr. Color ed i relativo diluente ritardante. Sono ansioso di testarli su una cavia....vi farò sapere come sono appena li provo!
attendiamo gli esiti con trepidazione.
Off Topic
Come ti capisco Luca! Sono modelli che avvicinano alla fede!!Icari Progene ha scritto:... complimenti per il coraggio! fattelo dire da uno che ha montato ben 2 kit High Planes

PS: vedo che ti sei accaparrato la tessera n. 3 del microciccio fan club, congratulazioni

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Eccomi qua con gli ultimi aggiornamenti:
Interno presa d' aria, paratie interne della presa d' aria e vani carrelli primerizzati con smalto nero lucido Humbrol....

Sono sorpreso del risultato
, perchè non mi aspettavo una bella superfice lucida senza buccia d' arancia....diciamo che se per assurdo avessi usato un colore acrilico non avrei mai ottenuto un risultato così. Unica pecca questa stramaledetta polvere che ho in cantina
che non mi ha permesso di ottenere un risultato migliore.
Dopo di che ho verniciato le parti con l' alluminium Alclad

Soddisfatto del risultato anche qua, bello lustro!!
Non abbiatene male, ma ho deciso di non dettagliare i vani carrello perchè dopo tutto quello che ho patito in pazienza ed olio di gomito su questo modello, non me la sentivo dopo tutto!
Interno presa d' aria, paratie interne della presa d' aria e vani carrelli primerizzati con smalto nero lucido Humbrol....

Sono sorpreso del risultato

Dopo di che ho verniciato le parti con l' alluminium Alclad

Soddisfatto del risultato anche qua, bello lustro!!
Non abbiatene male, ma ho deciso di non dettagliare i vani carrello perchè dopo tutto quello che ho patito in pazienza ed olio di gomito su questo modello, non me la sentivo dopo tutto!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
beeeelli, anche se sul nero qualche impurità è rimasta!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
bene! dai che sta venendo fuori una bella creatura! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Tranquillo Massimo, ti capiamo e ti perdoniamo! già che lo hai messo insieme sto kit...

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
E' bella la finitura lucida degli alclad,per il dettagliare i vani, ti capisco, neanch'io ho più tanta voglia di dettagliare i miei!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Ultimi aggiornamenti:
--raccordo ali-fusoliera stuccato
Ala dx con stucco Tamiya Basic

Ala sx con milliput perchè lo spazio era più grande

--Prese d' aria montate: anche qui la Condor non si smentisce....
incastri da dimenticare
! Sto avviando al probllema con del plasticard e poi stuccherò il tutto

--raccordo ali-fusoliera stuccato
Ala dx con stucco Tamiya Basic

Ala sx con milliput perchè lo spazio era più grande

--Prese d' aria montate: anche qui la Condor non si smentisce....

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Un kit più semplice non potevi trovarlo???....
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle