M14/41 ''San Giusto'' 1944 -- { 1/35 Italeri }

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Gabriele

M14/41 ''San Giusto'' 1944 -- { 1/35 Italeri }

Messaggio da Gabriele »

Da kit Italeri in scala 1/35 un M 14/41 del gruppo di cavalleria corazzata "San Giusto" dell'Esercito Nazionale Repubblicano nel maggio 1944 al confine italo-jugoslavo

Immagine
cingoli e torretta sono sets di Model Victoria

Immagine

Immagine

Immagine
la decals con il tricolore non è corretta ma al momento è l'unica che riproduce l'insegna del reparto
Ultima modifica di Gabriele il 22 luglio 2009, 9:37, modificato 1 volta in totale.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: M 14/41 San Giusto 1944

Messaggio da pitchup »

Ciao Gabriele
sei veramente un ottimo modellista poliedrico... un giorno mi armerò anche io di coraggio è faro un bel carro (moderno però!)
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Un modellista a 360°! però io i carri li lascio a qualcun'altro... :-bleaa
in ogni caso bel lavoro Gabriele!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

bel carro, complimenti, ci sai fare anche con i cingolati!!!
Immagine
Immagine
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

per ringraziarVi dei Vostri apprezzamenti :-oook ecco altre foto fatte un pochino meglio...

Immagine

Immagine

Immagine

Quanto prima pubblicherò un articolo su Modellismo salento sulla costruzione del kit Italeri (che nominalmente è un M 13/40 in realtà è un M14/41 prima serie) e sul carro che ho riprodotto .
Piccola nota: i miei interessi modellistici sono concentrati sui soggetti italiani dal 1900 ad oggi e come scale prediligo la 1/35 per i mezzi terrestri e le due scale 1/72 ed 1/48 per gli oggetti volanti :lol:
Ultima modifica di Gabriele il 22 luglio 2009, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Nordico66
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Veicoli militari e figurini,ma non disdegno anche aerei,
colori preferiti: life colors

Messaggio da Nordico66 »

Complimenti Gabriele veramente un gran bel mezzo molto ben dettagliato,anchio ultimamente mi sto occupando di mezzi italiani del 900 hai giorni nostri ,sono ancora alle prese con il mio L6/40 ,procede lento per via del mio lavoro che mi occupa molto tempo ,però procede.in tal caso all'occorenza posso chiederti consigli ?
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

Nordico66 ha scritto:Complimenti Gabriele veramente un gran bel mezzo molto ben dettagliato,anchio ultimamente mi sto occupando di mezzi italiani del 900 hai giorni nostri ,sono ancora alle prese con il mio L6/40 ,procede lento per via del mio lavoro che mi occupa molto tempo ,però procede.in tal caso all'occorenza posso chiederti consigli ?
a disposizione !!! proprio ieri sera ho incominciato a costruirlo :-oook :-oook :-oook
Nordico66
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Veicoli militari e figurini,ma non disdegno anche aerei,
colori preferiti: life colors

Messaggio da Nordico66 »

quello dell' Italaerei suppongo ??? comunque Gabriele ho trovato questo sito che parla della battaglia di AL ALamain http://digilander.libero.it/lacorsainfi ... ddio00.htm
ti puo essere d'aiuto
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

si è quello ma credo che lo finirò con le insegne del 31 rgt nei Balcani anche se la tentazione di farlo del Rgt. Lancieri di Novara (5°) è forte essendo io un ufficiale di Genova Cavalleria !
Rispondi

Torna a “Gallerie”