B-24D Liberator

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: B-24D Liberator

Messaggio da rob_zone »

Bonovox ha scritto:Però un piccolo appunto per quelle bombette te lo devo fare....non ti sei concentrato abbastanza nel farle, meritavano qualcosa di più..., vabbè dai, in compenso hai dato una bella spruzzata generale al modello! :-oook
Hai ragione!Ma gia era scarno di suo il dettaglio quindi! :twisted: questa sera posterò le foto del modello bel lucidato e lavato.. ;)
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!

Messaggio da rob_zone »

Il modello è ultimato ormai! :-D
Manca solo la passata d'opaco,i carrelli e qualche particolare come le varie antenne.. :-oook L'unico problema me lo hanno dato le decals!Un po tropppo spesse e quindi il colore ad olio non poteva passare molto bene nei pannelli..!
ecco a voi le foto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Evvai Rob,

dai che dopo l'esposizione attendiamo le foto del MeMo 2011.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

microciccio ha scritto:Evvai Rob,

dai che dopo l'esposizione attendiamo le foto del MeMo 2011.

microciccio
Ma venitelo a vedere dal vivo!!non ve ne posto piu foto! :-prrrr :-sbraco
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti!!
Bello bello!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Sei andato veloce come al solito Rob! alla fine hai fatto un esemplare con insegne abbastanza "early"... :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

bel bestione! :-oook
kevinpirola
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista In erba
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Nome: Gianmarco

Messaggio da kevinpirola »

scusate se mi intrometto, psycho, ho visto che sei di padova e ho visto che hai postsato qualche negozio nella lista negozi, avrei piacere di parlarti ma non ho ancora i pm abilitati, mi puoi lasciare una email?
Buon modellismo
Gianmarco
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

bel ferro da stiro rob! adesso abbonda con l'opaco che sti aeroplani neanche il martinetto dei carrelli avevano lucido! visto che avevano una vita molto breve... e quelli che sopravvivevano alle varie missioni solitamente "dormivano" all'aperto in mezzo a fango sabbia o neve...
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ha preso più valore con le decals...bravo!Come ti ha suggerito Luca, non spruzzare l'opaco. Io direi al massimo di fare un mix di 70-30 o 60-40 di lucido e opaco da tirare fuori un satin tendente poco al lucido, visto il rapporto in scala. poi fai tu!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”