F84G hobbyboss 1/32
Moderatore: Madd 22
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Simone
F84G hobbyboss 1/32
Bene inizio con il mio primo progetto, ho la scatola della hobbyboss presa al modelgame di Bologna , appena apro la scatola sono rimasto male che mancano le decal italiane anche xke vorrei fare il soggetto ambientato in Italia, vedremo se a breve esce qualche cosa di decal italiane, una cosa io uso smalti humbrol mi sapreste dire se il verde anti corrosione per interni e vani posso utilizzare il 90? E se sapete quale sito online vende i colori gunze. Grazie a tutti a breve foto
Re: F84G hobbyboss 1/32
Ciao Simone,io ho la stessa scatola e ti devo dire che per fare un F84 G non è proprio corretta,infatti io sto aspettando che esca la versione G che dovrebbe appunto uscire a breve!!prima di cominciare il modello documentati bene,ad esempio l'aerofreno è errato per un G,nel senso che quello della scatola ha tanti fori mentre il G ne ha solo 4,cmq se vai sul mio topic troverai delle dritte che mi hanno dato i super esperti del forum!!per quanto riguarda le decal italiane dovresti vedere sul sito della tauro model se le produce!gli interni erano in interior green(H58 gunze),gli acrilici gunze si trovano facilmente online e a dire il vero non so se qui'ti posso dare il nome dei negozi che li vendono online(non conosco pefettamente le regole del forum a tal proposito)!cmq qualcuno degli amministratori si farà vivo e ti aiutera',sei capitatonel posto giusto
!!!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
sarà un gran bel modello in NM! Buon lavoro allora! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
coraggioso a iniziare con un bestione in 1/32...
ti auguro un buon lavoro e chiedi tutto quello di cui hai bisogno!
ciao
Per i negozi on line qui c'è una lista...i gunze li hanno....
https://www.modelingtime.com/scalemodelp ... ozi_Online
ti auguro un buon lavoro e chiedi tutto quello di cui hai bisogno!
ciao
Per i negozi on line qui c'è una lista...i gunze li hanno....
https://www.modelingtime.com/scalemodelp ... ozi_Online

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
-
- Appena iscritto!
Vecio Io ho la versione G e non la E...
-
- Appena iscritto!
Lo presa al model game di Bologna da Mbl Cmq guarda questa foto http://www.diegobigolin.it/LIPS100508/06.jpg l aerofreno non ha solo 4 fori ma ne ha di più ...
-
- Appena iscritto!
E poi mi sono dimenticato che l aerofreno con meno fori era presente sui primi che venivano consegnati poi dopo montavano quello con più fori.
si si la versione G ha tanti fori,mi riferivo alla scatola della versione E che ha l'aerofreno con tanti fori mentre invece la E di fori ne ha solo 4!dimmi una cosa,nella tua scatola hai visto se l'aerofreno è corretto??quanti fori ha???
-
- Appena iscritto!
L aerofreno e corretto...