Felicitazioni e complimentissimi per la nomina........

P.S. ora però dovrai cambiare Avatar.........quello (bunga bungoso) non è più coerente con la carica "istituzionale".................

Moderatore: Starfighter84
ircedofe ha scritto:però adesso he sei moderatore la biondina che ululeggia ce la puoi fare vedere tutta...
Federico e Andrea mi mettete in difficoltà. Uno ne vuole sempre di più (capisco), l'altro coglie l'inappropriatezza eccessivamente goliardica (concordo). Mi sa che devo fare un sondaggio sul mio avatarKit ha scritto:Baciammmo ì' mmani....Don Ciccio ...!!!!
Felicitazioni e complimentissimi per la nomina........ .
P.S. ora però dovrai cambiare Avatar.........quello (bunga bungoso) non è più coerente con la carica "istituzionale"................. Ciao !!!!!
A Maurè, e questa è proprio una Mission Impossible (PS: anche se si spaccia per esperto di quella forza aerea mediorientale di cui adesso mi sfugge la siglaCoB ha scritto:complimenti paolo benvenuto nel gruppo di quelli col nome in verde. ora puoi anche tu aiutarmi a far capire qualcosa di modellismo a valerio senza essere bannato!! ...
Mi hai beccato Max. Io sono solo ...pitchup ha scritto:...facciamo che ora dirò una parolaccia e tu mi ammonisci ok così per vedere l'effetto che fà.
MANNAGGIALASBOMBALLATASDERENATA ZOZZA!
ue...ma che ce l'hai con me?????? No, dico....ma ce l'hai con me??? Guarda che c'ho questa...chi maa data questa???? Perchè c'ho questa...perchè c'ho questa???? C'ho la tessera...chi m'ha data a tessera???? Questa....
Arghhhhh...mi hai ammonito??????...
Caro Luca ... Brasi se ricordo bene. Attendo che tu venga a tributare il dovuto rispetto al Padrino come ha già fatto il buon Andrea che ha già capito tutto di come gira questo forum!Madd 22 ha scritto:...Per ridere un po... adesso Don Ciccio lo potremmo trovare così a casa
In realtà anche stasera Massimo, leggi qui.PanteraNera ha scritto:...P.s. Quand'è che mi offri da bere in quel di Bergum?? ...
Ah, ecco cosa dovevo fare appena rientrato a Roma! controllare quel post Paolo!! però io sto scherzetto non riesco a trovarlo.... ma che hai combinato??microciccio ha scritto:A Maurè, e questa è proprio una Mission Impossible (PS: anche se si spaccia per esperto di quella forza aerea mediorientale di cui adesso mi sfugge la siglaCoB ha scritto:complimenti paolo benvenuto nel gruppo di quelli col nome in verde. ora puoi anche tu aiutarmi a far capire qualcosa di modellismo a valerio senza essere bannato!! ...non si è ancora accorto dello scherzetto che gli ho fatto
C'avrà 103 anni Fabrizio Frizzi!! allora me devo quasi preparà!!CoB ha scritto:cmq valè come presentatore televisivo sei il numero 1 quando va in pensione fabrizio frizzi preparati!
per i soliti ignoti ti vedo bene...ma anche un ritorno ai fatti vostri....Starfighter84 ha scritto:C'avrà 103 anni Fabrizio Frizzi!! allora me devo quasi preparà!!CoB ha scritto:cmq valè come presentatore televisivo sei il numero 1 quando va in pensione fabrizio frizzi preparati!![]()