Le decals sono della Italian kits, e sono buone perchè hanno tutte le versioni, quindi offrono tutte le possibilità. Gli incovenienti sono stati principalmente tre, il primo, come dicevo uno spessore, secondo me un pò eccessivo, cha alla fine ho risolto con micro sol e set, e con qualche sbuffata di grigio per desaturarle, il secondo problema è stato il 5 sulla deriva, nel foglio c'è solo quello con carattere squadrato, che dalle foto è presente su alcune macchine e non su tutte mi sembra solo su quelle con matricola 724X, ma questo va verificato meglio. Comunque l'esemplare scelto da me il 7252 ha il 5 con carattere "tondeggiante" e nel foglio non c'è, quindi me lo sono stampato io su un foglio decals, dopo aver provato la misura e il giusto carattere. Ho anche notato che neanche i 5 tondeggianti sono tutti uguali, e se messi a confronto differiscono un'pò da un velivolo all'altro....ma per questo problema, ragazzi, non ho soluzione, non potevo impazzire a calcolare i pollici precisi....L'ultimo problema delle decals sono stati i veltri sulla deriva, uno andava bene, l'altro era fuori squadro ed il giallo non era giallo, ma praticamente verde acido, quindi l'ho dovuta scontornare fino all'osso e poi con un pennellino e con delgiallo valleio rifare il contorno.
Insomma non c'è da annoiarsi
Comunque nonostante piccoli inconvenienti ribadisco la bontà di un foglio decals dal quale si possono ricavare ottimi risultati.
Ciao
Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)