Tf 104 G
Moderatore: Madd 22
- trachio001
- Knight User 
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- Aerografo: si
- colori preferiti: citadel
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Re: Tf 104 G
grazie ma in verità per fare il tettuccio ho sagomato la confezzione dell'attack!!!!!!! 

- 
				SPILLONEFOREVER
trachio001 ha scritto:grazie ma in verità per fare il tettuccio ho sagomato la confezzione dell'attack!!!!!!!

- 
				matteo44
Ottima scelta!!trachio001 ha scritto:Ecco il modello stuccato e carterggiato ....
Alla fine ho deciso che lo farò mimetico ! codice 20-5

Bravissimo!!!trachio001 ha scritto:grazie ma in verità per fare il tettuccio ho sagomato la confezzione dell'attack!!!!!!!
- Bonovox
- L'eletto 
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
lavorone su tutto. I montanti interni dei vetrini montati non li hai colorati? Avrebbeo dato più "spessore e volume" ai pezzi.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- trachio001
- Knight User 
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Grazie!!!   per i montanti interni del tettuccio io li coloro sempre dall'esterno cioè prima di passare il colore della mimetica passo (in questo caso ) il grigio , poi il nero e poi il colore della mimetica
  per i montanti interni del tettuccio io li coloro sempre dall'esterno cioè prima di passare il colore della mimetica passo (in questo caso ) il grigio , poi il nero e poi il colore della mimetica   Cmq il modello è bello colorato (almeno la mimetica è fatta) ma ancora sono all'inizio. oviamante tutto a pennello
  Cmq il modello è bello colorato (almeno la mimetica è fatta) ma ancora sono all'inizio. oviamante tutto a pennello   più tarda magari metto delle foto ora studio!
  più tarda magari metto delle foto ora studio!   Inoltre papà mi ha dato le decals
  Inoltre papà mi ha dato le decals  

per i montanti interni del tettuccio io li coloro sempre dall'esterno cioè prima di passare il colore della mimetica passo (in questo caso ) il grigio , poi il nero e poi il colore della mimetica
  per i montanti interni del tettuccio io li coloro sempre dall'esterno cioè prima di passare il colore della mimetica passo (in questo caso ) il grigio , poi il nero e poi il colore della mimetica   Cmq il modello è bello colorato (almeno la mimetica è fatta) ma ancora sono all'inizio. oviamante tutto a pennello
  Cmq il modello è bello colorato (almeno la mimetica è fatta) ma ancora sono all'inizio. oviamante tutto a pennello   più tarda magari metto delle foto ora studio!
  più tarda magari metto delle foto ora studio!   Inoltre papà mi ha dato le decals
  Inoltre papà mi ha dato le decals  

- stefanozanella
- Super Extreme User 
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
- colori preferiti: grigiiiii Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
graaande Anrea..aspettiamo...fotofotofotofoto  

- Psycho
- Ancient User 
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
ottimo lavoro davvero!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- 
				Massimo
Hai visto che ti è venuto fuori un ottimo lavoro col tettuccio?Molto bravo anche a scegliere un mimetico vecchio tipo!!! 

- 
				MORO21
Ottimo lavoro Andrea, per la livrea ...premetto che i 104 mi piacciono anche con "puntini rosa su sfondo bianco"....ma il "grigione" ha il suo bel fascino.  

Gigi

Gigi
- microciccio
- L'eletto 
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea, scusa l'OT ma è stato chiamato!

Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito Sfilate fashion avenue
microciccio

Off Topic
Ne sei proprio sicuro Gigi?MORO21 ha scritto:... i 104 mi piacciono anche con "puntini rosa su sfondo bianco"....

Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito Sfilate fashion avenue