Cominciamo con un ringraziamento allo staff di MT che ha deciso di mettersi nei guai accordando fiducia ad un cialtrone quale io sono .
Seguono quelli a tutti gli utenti che hanno apprezzato la cosa inconsapevoli del fatto che cotanto potere mi ha già dato alla testa .
Devo dire che si tratta proprio di una gradita sorpresa e che farò del mio meglio in questa rinnovata veste.
Buon modellismo a tutti!
microciccio
PS: Emanuè, ora lo so!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
complimenti paolo benvenuto nel gruppo di quelli col nome in verde. ora puoi anche tu aiutarmi a far capire qualcosa di modellismo a valerio senza essere bannato!!
Ciao Paolo
Ebbravo ora ti si mette subito alla prova così tiri fuori una bell'ammonizione:
facciamo che ora dirò una parolaccia e tu mi ammonisci ok così per vedere l'effetto che fà.
MANNAGGIALASBOMBALLATASDERENATA ZOZZA!
ue...ma che ce l'hai con me?????? No, dico....ma ce l'hai con me??? Guarda che c'ho questa...chi maa data questa???? Perchè c'ho questa...perchè c'ho questa???? C'ho la tessera...chi m'ha data a tessera???? Questa....
Arghhhhh...mi hai ammonito??????
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
pitchup ha scritto:Ciao Paolo
Ebbravo ora ti si mette subito alla prova così tiri fuori una bell'ammonizione:
facciamo che ora dirò una parolaccia e tu mi ammonisci ok così per vedere l'effetto che fà.
MANNAGGIALASBOMBALLATASDERENATA ZOZZA!
ue...ma che ce l'hai con me?????? No, dico....ma ce l'hai con me??? Guarda che c'ho questa...chi maa data questa???? Perchè c'ho questa...perchè c'ho questa???? C'ho la tessera...chi m'ha data a tessera???? Questa....
Arghhhhh...mi hai ammonito??????
saluti
Max che hai mangiato a pranzo ??? ahahah
Per ridere un po... adesso Don Ciccio lo potremmo trovare così a casa
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Madd 22 ha scritto:
Max che hai mangiato a pranzo ??? ahahah
il problema non è quello che ha mangiato oggi,ma quello che gli davano da mangiare da piccolo ...così è nelle sue condizioni standard
sarà che come obelix,da piccolo è caduto in un calderone pieno di colori humbrol,alclad e diluenti?
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless