Stò provando da minuti a caricare delle foto di un kit in un mio post....ma non ci riesco

Le foto sono sul mio pc.
Cosa devo fare ???
Grassie
Moderatore: Starfighter84
CiaoRosario ha scritto:Ciao giowar!! Allora prima di tutto potresti creare una galleria su forum. Le foto le hai ridotte?? Per caricarle dovrebbero essere massimo in un formato di 800 per 600
Per ridurre le foto puoi scaricare uno dei software che trovi gratuitamente su internet io uso questogiowar ha scritto:CiaoRosario ha scritto:Ciao giowar!! Allora prima di tutto potresti creare una galleria su forum. Le foto le hai ridotte?? Per caricarle dovrebbero essere massimo in un formato di 800 per 600
No non le ho ridotte....le mie foto sono generalmente sui 3 Mb e mi sembra che vengano accettate massimo 1 Mb....come![]()
devo fare ??????
Si Valerio avevo letto....però le mie foto generalmente sono sui 3/4 Mb ....vuoi dirmi che devo rifarle ???Starfighter84 ha scritto:Ciao Giorgio!
Hai letto questo post?
Come inserire le immagini nei post!
Facci sapere se hai altri dubbi... provvederemo a darti un aiuto più diretto!
No Giorgio, non serve che tu le rifaccia ma che le ridimensioni con il tuo software di gestione delle immagini. Le caratteristiche delle immagini delle gallerie di MT sono le seguenti:giowar ha scritto:...però le mie foto generalmente sono sui 3/4 Mb ....vuoi dirmi che devo rifarle ???![]()
![]()