Ok Grazie mille.
Io conosco il "PURAWIDE" della Dr. Toffano polimeri. Qualcuno l'ha usato?
Marco
Italian F-16 ADF
Moderatore: Madd 22
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Re: Italian F-16 ADF

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Re: Italian F-16 ADF
Il modello è stato dipinto con gli acrilici e per sverniciarlo ho usato l'alcool rosa passato con del cotone.
Ho sentito che con gli acrilici fa miracoli pure lo "Chante clair"(sempre che si scriva così).
Per gli smalti invece non saprei che consigliarti!
Ovviamente l'operazione conviene a patto che non vada a rovinare parti dipinte in precedenza(ad esempio l'interno di una presa d'aria ...)
Giuse
Ho sentito che con gli acrilici fa miracoli pure lo "Chante clair"(sempre che si scriva così).
Per gli smalti invece non saprei che consigliarti!
Ovviamente l'operazione conviene a patto che non vada a rovinare parti dipinte in precedenza(ad esempio l'interno di una presa d'aria ...)
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch