A volte ci si lascia prendere troppo dalle cose scontate(non quelle a buon prezzo!).Io tra l'altro ho scoperto da poco i modelli Monogram(hai sentito bene!)nonostante l'età ce l'avrei,ma da giovane modellavo in 72.Comunque mi sto comprando molti modelli perchè se si pensa all'epoca in cui sono usciti,sono molto più dettagliati e precisi di certi modelli costosissimi di adesso.Per cui...W il positivo!pitchup ha scritto:Ciao a tutti
...hai ragione ho fatto un "quote" di un messaggio non tuo ed è uscito come tuo...probabilmente il mio PC è posseduto!Massimo ha scritto:Veramente non mi sembra di aver scritto niente del genere...almeno in questa vita!!! Semmai ho detto che se la mano è quella...allora W IL PENNELLO!!!!![]()
Comunque al mio pensiero era quello: se il passaggio è "sentito" bene, ma visti i risultati se uno si trova bene così? Purtroppo aerografare a volte diventa un problema per la maggior parte dei modellisti che, come me, vivono in appartamento e ho visto molti che dopo un pò abbandonano il tutto per motivi pratici e si danno ai pennelli ed ai figurini.
Meno confusione e il tutto sta in una cassetta.
saluti
Questa divagazione non c'entra niente,ma ribadisco che questo signore qui oltre al modellista,ha molto del pittore!!!