MIRAGE 2000 - aggiornamento del 22/09

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: MIRAGE 2000-N 4° aggiornamento

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabrizio
secondo me ti sta venendo alla grande ! certo tutti vorremmo avere dei montaggi alla FW190 Tamiya ma alla fin fine l' "Arte" sta proprio nel mettere daccordo tutti i pezzi che insieme proprio non ci vogliono andare!
ottimo lavoro
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Grazie Massimo, parole sagge le tue.
Ciao Fabrizio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabrizio
che ci vuoi fare l'età :-)>
:-disperat
saluti :-prrrr
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

L'eta perchè quanti anni hai ? A sentirti parlare sembri un bel vecchietto ma non ti darei più di 40 anni.
BernaAM

Re: MIRAGE 2000-N 5° aggiornamento

Messaggio da BernaAM »

Rieccomi quà, sono riuscito a riprendere alcune lacune e ripassare nelle zone incriminate il solito primer per vedere il risultato. Questo è quello che ho combinato:
Immagine

Immagine
In queste due foto possimo notare come era la situazione dopo le varie carteggiate sulle zone incriminate.
Dopo aver lucidato le parti le ho lavate molto accuratamente onde evitare che mi si staccasse la mascheratura dei trasparenti poi ho ripassato la solita mano di fondo, credo di aver migliorata decisamente la situazione anche se ho notato ancora delle piccole imperfezioni nella stuccatura ali-fusoliera ma ninte di complicato.
Immagine

Immagine
Anche per questo quinto aggiornamento è tutto adesso mi vado a rimettere a lavoro.
Ciao Fabrizio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Vai Fabrì... vai che sei a buon punto! le stuccature sono OK oramai... monta sti flap però dai! :-oook ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Oggi ho dedicato un paio di orette ai flap altra zona molto ostica per i miei gusti, i flap in resina risultano leggermente lunghi e più larghi di circa 2mm. così ho dovuto respirare un pò di resina per avere qualcosa di accettabile. Presto un nuovo aggiornamento.
Ciao Fabrizio.
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao fabrizio
ti procede alla grande e seguo con molto interesse...mentre il mio Miraggio langue nell'armadio (che ci vuoi fare l'estate che avanza :-yahoo )
L'eta perchè quanti anni hai ? A sentirti parlare sembri un bel vecchietto ma non ti darei più di 40 anni.
..centrato in pieno :-oook
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

40 anni credo che sia l'ideale per modellare con una certa bravura, facci vedere anche il tuo di Mirage ormai non siamo rimasti in parecchi.
Ciao Fabrizio.
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabrizio
Accidenti a me ma l'estate mi toglie ogni iniziativa modellistica: anche ora potrei stare a colorare l'abitacolo e invece.. :-bleaa
Il mese prossimo avrò più tempo visto che ho un pò di ferie arretrate :-yahoo
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build DASSAULT”