Problema caricamento pagine
Moderatore: Starfighter84
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: Problema caricamento pagine
Grazie Valerio per la risp; te l'ho chiesto perchè il campo di volo che frequento ha un forum(ma anche un sito) che gira con lo stesso programma,anzi ,stesso linguaggio del forum di ModelingTime:il phpbb.
Nessun problema del genere ci è mai capitato,però abbiamo un Host Aruba che gira su Linux.
Precedentemente avevamo Windows ma....lasciamo perdere,inoltre molti aggiornamenti o widget non erano permessi a causa degli elevati livelli di sicurezza che aveva proprio per i numerosi bug di Windows.Con Linux è tutta un'altra storia.
Da neofita, secondo me il problema può essere uno strano sistema di priorità che adotta il server, che poi ad un certo punto taglia fuori MT per alcuni minuti.Quindi è proprio l'Host a fare cose strane.
Oppure la piattaforma su cui gira.
Lascio la parola però a chi è pù esperto in questo campo,la mia è solo una conoscenza superficiale di questi meccanismi.
Nessun problema del genere ci è mai capitato,però abbiamo un Host Aruba che gira su Linux.
Precedentemente avevamo Windows ma....lasciamo perdere,inoltre molti aggiornamenti o widget non erano permessi a causa degli elevati livelli di sicurezza che aveva proprio per i numerosi bug di Windows.Con Linux è tutta un'altra storia.
Da neofita, secondo me il problema può essere uno strano sistema di priorità che adotta il server, che poi ad un certo punto taglia fuori MT per alcuni minuti.Quindi è proprio l'Host a fare cose strane.
Oppure la piattaforma su cui gira.
Lascio la parola però a chi è pù esperto in questo campo,la mia è solo una conoscenza superficiale di questi meccanismi.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Stamattina la stessa cosa.....FreestyleAurelio ha scritto:Ragazzi è già da un mesetto che di punto in bianco mi compare questa schermata collegandomi a MT.
Neppure riavviando il pc o lanciando nuovamente explorer8 scompare.
Devo aspettare un'oretta per poter visualizzare di nuovo forum e sito.
Non sò se anche a qualcun'altro sia mai capitato di visualizarla.
Compare anche quando sta caricando una pagina di MT e ci sono pochissimi utenti connessi ( 2 -3 )
Da cosa dipende?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Anche a me ogni tanto capita...Bonovox ha scritto:Stamattina la stessa cosa.....FreestyleAurelio ha scritto:Ragazzi è già da un mesetto che di punto in bianco mi compare questa schermata collegandomi a MT.
Neppure riavviando il pc o lanciando nuovamente explorer8 scompare.
Devo aspettare un'oretta per poter visualizzare di nuovo forum e sito.
Non sò se anche a qualcun'altro sia mai capitato di visualizarla.
Compare anche quando sta caricando una pagina di MT e ci sono pochissimi utenti connessi ( 2 -3 )
Da cosa dipende?
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
microcicciomatteo44 ha scritto:...Anche a me ogni tanto capita...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
A questo punto, vedendo l'orario in cui si presenta l'errore, mi sorge più di qualche dubbio... sembra che l'errore sia concentrato sempre di mattina. Vi risulta?
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Negativo Valè,
a me è capitato anche in serata. Se serve la prossima volta prendo nota.
microciccio
a me è capitato anche in serata. Se serve la prossima volta prendo nota.
microciccio
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- colori preferiti: vallejo
- Nome: Simone
- Contatta:
Facendo varie ricerche con il nostro provider sono riuscito a capire cosa non va.
Ho scoperto un'organizzazione pesante dei database fatta da me che ho tempestivamente risolto.
Purtroppo il problema non era causato solo da questo, ma da dei sovraccarichi del server stesso prodotti da altri siti.... i tecnici mi hanno assicurato che tutto sarà risolto e i siti creatori di problemi saranno rimossi....
non ci resta che attendere.
Comunque nel caso si ripresentassero altri errori vi prego di mandarmi un printscreen all'indirizzo: simmons@modelingtime.com
Grazie per la collaborazione!
Ho scoperto un'organizzazione pesante dei database fatta da me che ho tempestivamente risolto.
Purtroppo il problema non era causato solo da questo, ma da dei sovraccarichi del server stesso prodotti da altri siti.... i tecnici mi hanno assicurato che tutto sarà risolto e i siti creatori di problemi saranno rimossi....
non ci resta che attendere.
Comunque nel caso si ripresentassero altri errori vi prego di mandarmi un printscreen all'indirizzo: simmons@modelingtime.com
Grazie per la collaborazione!
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Grazie mastro! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Il problema persiste.... e almeno a me sempre in questo orario tra le 13 e le 16

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- colori preferiti: vallejo
- Nome: Simone
- Contatta:
non riesco a leggere il codice dell'errore...
te lo ricordi o hai uno printscreen a più alta risoluzione?
grazie.
Comunque da parte nostra abbiamo risolto tutto...
se il sito è inaccessibile è colpa del server. Server che ricerverà una bella "ramanzina" in prossimità del prossimo rinnovo..
te lo ricordi o hai uno printscreen a più alta risoluzione?
grazie.
Comunque da parte nostra abbiamo risolto tutto...
se il sito è inaccessibile è colpa del server. Server che ricerverà una bella "ramanzina" in prossimità del prossimo rinnovo..