Ciao a tutti. Piccolo aggiornamento al wip. nulla di chè, ho giusto realizzato i pods alari partendo da due serbatoi quasi cilindrici che, mi sono accorto dopo guardando le foto , richiedevano una parte posteriore ancora più rastremata. Siccome devo eliminare delle imperfezioni che la vernice ha evidenziato magari provo a correggere un po' la forma del retro. Ho usato per la prima volta il milliput bianco. Devo dire che è solo un po' antipatico mischiare i componenti, dopo però si modella bene e si porta via con una spugnetta bagnata, devo prenderci un po' la mano ma mi è piaciuto. Ora leggo sul forum se c'è qualche trucco per posarlo al meglio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Maurizio,
vedo solo ora questo topic(alla buon'ora!!!) e devo dire che stai facendo un capolavoro.
Il 339 mi aveva fatto innamorare,ma anche questo non scherza!!!
A me l'idea di farlo in volo non dispiaceva,magari con un tornadino i rifornimento.In questa scala puoi ancora permetterti certi lussi,ma anche a terra farà sicuramente un figurone!!
Ciao Max, devo dire che mi sto divertendo molto a questo wip anche se non riesco a dedicargli il tempo che vorrei. Ps: sei a Bologna il 19? spero di incontrare più amici possibile di MT.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Maurizio, sto lavoro meriterebbe di essere stampato in resina... ci verrebbe fuori un bel set di conversione. E, secondo me, sarebbe anche molto "appetibile"! ti metto la pulce nell'orecchio eh...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Maurizio, sto lavoro meriterebbe di essere stampato in resina... ci verrebbe fuori un bel set di conversione. E, secondo me, sarebbe anche molto "appetibile"! ti metto la pulce nell'orecchio eh...!
Dici Valerio? gli stampi in resina devo dire che mi attirano molto così come farsi le decals in proprio. Non è detto che un giorno non inizi ad esplorare queste attività.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Maurizio ha scritto:Dici Valerio? gli stampi in resina devo dire che mi attirano molto così come farsi le decals in proprio. Non è detto che un giorno non inizi ad esplorare queste attività.
Ma perchè non inizi sin da subito? magari facciamo una bella joint venture!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Maurizio ha scritto:Dici Valerio? gli stampi in resina devo dire che mi attirano molto così come farsi le decals in proprio. Non è detto che un giorno non inizi ad esplorare queste attività.
Ma perchè non inizi sin da subito? magari facciamo una bella joint venture!
Perchè no,
La scatola del 767 ha qualche anno ed oggi quando sono andato per vedere il vetrino del cockpit sorpresa: L' HO PERSO : dopo un attimo di smarrimento ho detto ma che problema c'è: ho realizzato i montanti che sono da rifinire e realizzerò i vetrini uno a uno con acetato o altro sistema vedrò. Ho realizzato il rinforzo intorno alla fusoliera con una decal e forse in foto no ma dal vero il risultato è accettabile. Comunque il lavoro continua.
Buon modellismo a tutti. Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.