Mini GB Aggressor - F-5E / F-5N AFV Club 1/48
Moderatore: Starfighter84
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: Mini GB Aggressor - F-5E/N TigerII AFV Club 1/48
ahahaha .... un pazzo... ma lo sai che spesso i piloti lasciano qualche capello nel cockpit... non lo riproduci???
Dai dai...voglio vedere tutto chiuso!
Ciao
Dai dai...voglio vedere tutto chiuso!
Ciao

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:

Sei troppo forte Francè!!!
Francesco guarda che nella terza riga della ceck list hai saltato una virgola e manca una lettera a......
Mamma mia! Complimenti

Mamma mia! Complimenti

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
......
è proprio vero, sto kit nella parte anteriore è nà rottura di co...biiiiiiiipppppppppp....ni! Me lo immaginavo meglio negli incastri in questione, ma come sempre si dovrà mettere mani alla carta vetrata, mha, vediamo cosa ne esce. appena finisco posterò le foto definitive del montaggio. Ah un'altra cosa: i set Aires dedicati ai vani carrelli posteriori e ai vani degli aerofreni non li ho messi perchè richiedevano una modifica di taglio dei vani originali molto rischiosa, e siccome il kit li porta già abbastanza fedeli, mi limiterò a cannibalizzare qualche pezzo di dettaglio in resina per migliorare gli originali del kit.
alla prossima!

alla prossima!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Vai Francesco!!!
Non mollare!
Pensa che alla fine ti uscirà un capolavoro come al solito!
Non mollare!
Pensa che alla fine ti uscirà un capolavoro come al solito!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Ciao ragazzi!
Qualcuno ha il coraggio di dire che il kit AFV Club 1/48 dell'F-5E/N Tiger II è tra i più meglio (lo scrivo anche se non si può)costruiti e ben fatti? Mannaggia la pupazza
e dire che c'ho inserito i bei kit in resina dei pit, se no avrebbero preso il decollo immediatamente contro il cemento armato. M'è toccato reincidere tutta la parte anteriore
. Forse i kit più sfigati mi sono capitati tutti a me. Doppio mannaggia e doppia la pupazza...

Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole....ci vuole!
Qualcuno ha il coraggio di dire che il kit AFV Club 1/48 dell'F-5E/N Tiger II è tra i più meglio (lo scrivo anche se non si può)costruiti e ben fatti? Mannaggia la pupazza

Ultima modifica di Bonovox il 28 novembre 2011, 23:04, modificato 1 volta in totale.

- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Accidenti Francesco, che lavoro, non vedo l'ora di vederlo finito.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Quindi potremmo definirli dei kit ... formativi*!Bonovox ha scritto:... M'è toccato reincidere tutta la parte anteriore. Forse i kit più sfigati mi sono capitati tutti a me. Doppio mannaggia e doppia la pupazza...
![]()

Tranquillo Francè che il risultato ti soddisferà ancor di più.
microciccio
* Come si dice degli aerei da addestramento poco inclini a tollerare errori dei giovani piloti.
- Bonovox
- L'eletto
..... maleficimicrociccio ha scritto:...Quindi potremmo definirli dei kit ... .....

Eppure avevo letto che la parte anteriore non era tanto ben fatta, ma non a sto punto! I due pannelli anteriori (dell'avionica e del cannone, che ancora non ho capito perchè l'anno fatti aperti se non c'hanno previsto un cavolo di niente da metterci dentro

CMQ è meglio che non ci penso se no m'incazz..... ancora di più. Sta stronz...ta m'ha fatto perdere un sacco di tempo prezioso

La mia rabbia deriva dal fatto che me li aspettavo meno rognosi, quindi, come ho scritto prima, le cose sono due: o sono proprio i kit così, oppure sono io lo sfigato a capitarli male.
Spero di postarvi qualche foto....fatemi un pò sbollire....!

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Siiiiii VIIULEEEEENZA!!!!!!!
Le plastiche ti temono, o Frank... sei come l'inquisitore delle plastiche! ahahaahah
Comuqnue non sei te sfigato.... io credo che non eista davvero un kit semplice da montare!!!
Ciao
Le plastiche ti temono, o Frank... sei come l'inquisitore delle plastiche! ahahaahah
Comuqnue non sei te sfigato.... io credo che non eista davvero un kit semplice da montare!!!
Ciao

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein