Rieccomi qui, dopo 3 giorni passati a carteggiare e a soffrire in silenzio per le angherie inferte da questo kit

....Ecco i principali progressi
--Interno delle prese d' aria verniciato con Aluminium Alclad
Ci sono dei ritocchi da fare.Le paratie che ci sono all' interno le monterò più avanti. Pe prese d' aria devono essere ripannellate, operazione che farà dopo averle unite alla fusoliera....Se le maneggio ora, dato il fatto che sono molto fragili, rischio di romperle.
--Stuccatura della cornice che unisce gli ugelli alla fusoliera eseguita con successo.....non è stato facile!!
Sistemata questa magagna, ne è comparsa un' altra: per un errore di progettazione del kit ( guarda caso....chissà come mai

) la cornice stessa e storta e non permette l' alloggiamento corretto degli ugelli, che così come sono puntano verso l' alto e ciò non va bene
Per correggere il problema sono internvenuto in maniera " brutale" asportando un pò di plastica dalla zona inferiore della cornice direttamente con un cutter, poi ho rifinito con carta abrasiva ed ecco il risultato: ugello perfettamente posizionato perpendicolare all resto della fusoliera!
Posso dire che anche questa volta ne sono uscito vittorioso. Certo che quato kit solo il demonio

poteva fabbricarlo!!
P.s.: Guardate che cosa ho trovato
http://www.click2detail.com/products-de ... pro_id=163
Sono troppo fighi

m non me li posso permettere.......