HASEGAWA F104S 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

vecio

HASEGAWA F104S 1/48

Messaggio da vecio »

Ciao a tutti,
in attesa dell'arrivo del kit in questione mi inizio a portare avanti con i lavori,ho acquistato il seggiolino della true detail,lo scarico in resina dell'aires e alcuni set di masceramento sia x il canopy che per la fusoliera!per il cockpit che set hanno fatto in resina??io ho trovato quello per il G,va bene pure x la versione S???
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: HASEGAWA F104S 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao
Differiscono i qualche particolare (il più visibile sull' "S" è una manettina dietro il throttle per modalità radar, per gli ASA ultimo periodo invece c'è un qualche pannellino digitale in più sulle consolle) le ma alla fin fine pulsante più, pulsante meno sono uguali. Oggi piove a Livorno! :-bleaa
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
vecio

Messaggio da vecio »

Ciao Massimo,si mattinata molto grigia a livorno.E pensare che qualche chilometro piu'in la'c'è la devastazione!!!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Lasciamo perdere...la vera ondata c'era pure...all'Ipercoop stamattina ma di gente!
saluti e buon '104
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
vecio

Messaggio da vecio »

immagino,infatti il sabato x me l'ipercoop è offlimit!!!ma parliamo di modellismo,x il pit e x il seggiolino che colori mi consigli???
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao
per io cockpit un classico 36231 magari anche un pò schiarito .. per il seggiolino ecco una bella foto:
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
vecio

Messaggio da vecio »

grazie massimo!!!
vecio

Messaggio da vecio »

grande zipper:-)!!senti ma qualche scatto del cockpit???non vedo l'ora che mi arrivi il materiale....mi prudono gia'le mani!!!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Belle foto Riccardo! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
vecio

Messaggio da vecio »

Ciao microciccio!tu ha del materiale riguardante la versione S(non ASA) dei 104 nostrani???vorrei fare la versione monogrigia..
Rispondi

Torna a “Under Construction”