Pur ritenendo assai invitante la proposta di Max di partire con quella che di norma viene chiamata la
Guerra d'Indocina lo stacco nelle operazioni belliche in grande stile che vi fu nel decennio compreso tra il 1954 e il 1964, anno dell'
incidente nel Golfo del Tonkino, mi fanno propendere per il periodo 1964-1975.
Per me anche in questo periodo di materiale ne possiamo trovare in grande abbondanza, tra cui questo orfanello che mi era sfuggito.
[album]1751[/album]
MORO21 ha scritto:...@ Microciccio : Ciccio ma te, questi volumetti li hai tutti?? se si, cosa aspetti a sponsorizzare il sottoscritto?? ...ci vediamo a Bologna??

...
Ciao Gigi,
con poche eccezioni la risposta è si. Le raccolte che ho mostrato sono state accumulate nel corso degli anni chiedendo i volumi in regalo, andando a caccia delle migliori offerte disponibili oppure acquistandoli direttamente. Alcuni
In Action li ho trovati, per il momento, solo in formato elettronico ed ho provveduto a stamparli, ma sono tuttora a caccia del cartaceo originale, così come di alcuni volumi del
Vietnam Studies Group. Magari un giorno faccio una lista per vedere se qualcuno di voi vuole disfarsene

Se hai bisogno basta chiedere anche se mi sono reso conto che nella maggior parte dei casi sono disponibili in rete ove sono presenti delle scansioni di ottima qualità* ma, come ormai sapete, io preferisco la carta che, tra l'altro, consente a chi scrive e pubblica questi libri di guadagnarsi la pagnotta e mette a posto con i diritti d'autore. Se poi fossero troppo cari, ebbene, basta astenersi dall'acquisto.
Certo che sarò a Bologna, anzi, se fossi interessato guarda
qui.
microciccio
*
Lungi da me qualsiasi pensiero che vi istighi a compiere illeciti informatici. Cito solo una realtà presente in rete e null'altro!