NUOVO QUASI DI ZECCA

Moderatore: Madd 22

Gabriele

Re: NUOVO QUASI DI ZECCA

Messaggio da Gabriele »

i primi esemplari del B.29 se non mi sbaglio erano mimetizzati con l'olive drab sulle superfici superiori ed avevano l'eliche tripala ma vado a memoria, dovrei controllare la documentazione...al di là di questo complimenti sinceri per l'aver steso a pennello i due colori, specie l'alluminio !!! dalle foto mi sembra che tu abbia ottenuto un buon risultato :-oook
Guarda che l'aerografo, per essere ben utilizzato prevede per forza l'acquisto anche di un compressore...
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

bello!
molto carina anche la livrea, ogni tanto un bel what-if ci vuole per staccarsi dai Federal Sandard...
ciao
Ale
DavideV
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Generico
Club/Associazione: ACMT
Nome: Davide

Messaggio da DavideV »

Bonovox ha scritto:Purtroppo in queste scritte così lunghe bisognerebbe passarsi il tempo a ritagliare le lettere una ad una!
Non si corre il rischio di posizionarle disallineate?
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

DavideV ha scritto:
Bonovox ha scritto:Purtroppo in queste scritte così lunghe bisognerebbe passarsi il tempo a ritagliare le lettere una ad una!
Allora il bello dov'è! E come dice Starf...84 la santità un modellista come se la deve guadagnare!? :-evvai :-evvai

"Ciao Valerio, se ci sei batti un click....!!!Ahahah"

Ciao e B(u)onomodellismoVox anche a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

DavideV ha scritto:
Eh si Davide... il rischio c'è sempre, però con un pò di cura e pazienza si riesce a mettere le decal dritte e nella giusta posizione. Per aiutarti potresti creare un riferimenti con un pezzo di nastro adesivo da prendere come linea guida... Questo è solo un metodo, ognuno sviluppa il suo in base alla propria fantasia!
Ovviamente per evitare il silvering ci sono anche altre soluzioni: quella più utilizzata, è l'uso dei trasparenti lucidi ed opachi.... :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
DavideV
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Generico
Club/Associazione: ACMT
Nome: Davide

Messaggio da DavideV »

'mmazza, fate proprio sul serio!! :-kni
Rispondi