Grazie Allora devo solo passare l opaco e assemblare e il corsaro è finito (quindi per stasera è apposto) Per ora ho solo queste foto perchè poi è venuto buio e....
Per le coccarde ho utilizzato le decals tamiya per il resto microscale, enlla foto ancora non sono tutte posizionate...
A presto!!!!!!!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono riuscito a mettere apposto il disatro che ho fatto ieri sera! Allora sono andato a spruzzare l'opaco con una bomboletta e sorpresa mi ha rovinato tutto creando delle chiazze e una polverina fastidiosa!!!!!!!!!!!!!! ero davvero disperato e volevo buttare tutto alla fine ,preso dalla buona volontà , ho carteggiato tutto e messo apposto la mimetica ripassando le pannellature e l'interno dei pannelli... come vi sembra???? Allora le foto gridano pietà ma per il momento sono riuscito a fare solo questo più tardi provo a farle con una macchina più bella ... non le ho postate nella sezione gallery perchè ancora manca l'ambientazione ... riguardo questa credo di fare classica basetta sabbia e psp e magari una willis e qualche altra cosuccia...
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Ciao...!! Per aver verniciato il modello a pennello, ti meriti i complimenti con la lode !!!!!
Però ti straconsiglio l'aerografo, ......siamo vicini a Natale..... . Il pennello ha dei limiti, limiti ai quali sei arrivato a "pieni voti" ma l'aerografo ti porta oltre.....