Finalmente ragazzi dopo l'esclamazione di Bonovox (

) posto le immagini di tutta la carlinga verniciata interamente in Dark Gull Green..Non è ancora terminata,mancano mitragliatrici e devo rigurardare il vano bombe..
L'ìitaleri purtroppo non offre una buona gamma di dettagli per questo modello,ed io mi sto limitando a costruire il tutto ma in modo molto preciso da scatola senza l'aggiunta di pezzi extra,quindi ciò che vedete sarà mooolto basilare!Ma voglio impegnarmi moltissimo sulla costruzione e la colorazione
Ho fatto lavaggi su alcune parti della carlinga e invece sulle pareti sono andato di polveri..Vi mostro la semi-carlinga intanto,non vado di fretta poiche ancora il tempo a disposizione c'e ed anzi vi dirò che sono abbastanza soddisfatto per cio che ho potuto fare in questo breve tempo..
@matteo44: la tua documentazione è eccezionale!Hai fato un ottimo lavoro!Per le colorazioni posso consigliarti per il Dark Gull Green l'Humbrol 149,per il Neutral Grey il Revell 43
Ecco a voi le foto!
PS:Bonovox pigghiti sti fotuuuuu

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.