Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!
Moderatore: Starfighter84
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!
Io ho votato I.A.F. ma senza ombra di dubbio parteciperei volentieri anche a un G.B. sul Vietnam.
Quello che mi fa scegliere l'uno al posto dell'altro è solo un gusto del momento!Non vedrei nulla di male a far partire i GB insieme(del resto nel 2012 ci sarebbero stati comunque 2 G.B.,anche se uno "mini").Si fanno partire insieme e poi ciascuno deciderebbe in che momento prenderne parte...
Quindi per me va benissimo anche un parallelismo
Giuse
Quello che mi fa scegliere l'uno al posto dell'altro è solo un gusto del momento!Non vedrei nulla di male a far partire i GB insieme(del resto nel 2012 ci sarebbero stati comunque 2 G.B.,anche se uno "mini").Si fanno partire insieme e poi ciascuno deciderebbe in che momento prenderne parte...
Quindi per me va benissimo anche un parallelismo
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Comunque la votazione non è chiusa ragazzi.... basta un voto per fare vincere o uno o l'altro...
Per quel che mi riguarda....sceglierli tutti e due sarebbe solo uno spreco di iniziative....Il vincitore sarà il soggetto del GB 2012, poi quando sarà ora del prossimo mini gb riproponiamo il secondo arrivato...
Come ora...non è detto niente può vincere sia IAF che Vietnam.... a me stanno bene entrambi ! ! ! !
Ciao
P.S.
Viva hartman! ! !
Per quel che mi riguarda....sceglierli tutti e due sarebbe solo uno spreco di iniziative....Il vincitore sarà il soggetto del GB 2012, poi quando sarà ora del prossimo mini gb riproponiamo il secondo arrivato...
Come ora...non è detto niente può vincere sia IAF che Vietnam.... a me stanno bene entrambi ! ! ! !
Ciao
P.S.
Viva hartman! ! !

Ultima modifica di Madd 22 il 28 ottobre 2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- garuda
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Simone
Si anche per me fare 2 GB sarebbe uno spreco, io ho votato Vietnam War, ma se vince IAF sicuramente non mi tiro in dietro

-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

-
- Brave User
- scratch builder: si
Vietnaaaaam! Ci sono quelle mimetiche SEA che sono così intriganti.... sarebbe l'occasione per fare un bello Skyrider 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Arghhhh.... pari....Scillipoti dove sei!!!!!!!
saluti
Arghhhh.... pari....Scillipoti dove sei!!!!!!!
saluti
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
io ho votato Hellenic air force,ma ha questo punto spero che vinca il Vietnam
,ho in mente un elicottero da fare che....diciamo non si vede molto in giro
è un vecchio kit Italeri(ex Testors)in 1/32.Vediamo un po chi indovina cos'è!
Un piccolo indizio,è piuttosto bruttino da vedersi e lo usavano per il soccorso. 

non fari mica un HH-43? brutto è brutto....fishpot69 ha scritto:io ho votato Hellenic air force,ma ha questo punto spero che vinca il Vietnam,ho in mente un elicottero da fare che....diciamo non si vede molto in giro
è un vecchio kit Italeri(ex Testors)in 1/32.Vediamo un po chi indovina cos'è!
Un piccolo indizio,è piuttosto bruttino da vedersi e lo usavano per il soccorso.
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
28/10/2011 ore 18:48 Perfetta patirà tra IAF e Vietnam War!
La faccenda si fà sempre più avvincente
La faccenda si fà sempre più avvincente

Ultima modifica di FreestyleAurelio il 29 ottobre 2011, 1:18, modificato 1 volta in totale.
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
che ansia sto sondaggio!
neanche ai calci di rigore del mondiale 

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- drugo
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Lifecolor, Gunze, Model Master
- Club/Associazione: IPMS Legnano
- Nome: Paolo
Vada come vada, l'importante è modellare e soprattutto divertirsi