B-24D Liberator

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: B-24D Liberator

Messaggio da rob_zone »

@Spitfire: Sapevo che fosse di quelle due ditte e stop,ma grazie per la dritta :) comunque l'ho scelto anche perchè per ora ho un po piu di tempo libero e quindi posso dedicarmi al modello tranquillamente..magari c'e la faccio.. ;)
@Psycho: scusa l'ignorante,ma intendi quella raffigurata sulla scatola giusto? :-prrrr beh no,è una delle altre 4 versioni proposte..sinceramente non mi piace molto quella principale.. :-oook
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

meno male, neanche a me! :D
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Buon lavoro! :)
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il più bel B-24 di sempre, però, rimane sempre questo:

Immagine

Immagine inserita al solo scopo di discussione - fonte http://www.collingsfoundation.org

Anche se è un J.... ;)

Buon lavoro Rob... mi raccomando, non correre che quando c'è la fretta di mezzo succedono sempre "disastri" modellistici. :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
colori preferiti: Combino disastri con tutti!

Messaggio da Pliniux »

Buon lavoro Rob...Certo è che dovrai dedicargli molte me molte ore.... :-oook
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Buon Lavoro Rob!!! Aspetto di vedere i progressi!! Se ti serve qualcosa chiedi!!! :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
la dualità sulle preferenze del B24 sul B17 o viceversa è sempre viva.... io francamente preferisco il B17. Rimane comunque una gran bestia di razza il B24.
Prima di augurarti buon lavoro due consigli: ZAVORRRRRRRA mi raccomando...... e poi una lettura interessante "Tigri in battaglia" di S. Ambrose, sulle esperienze di addestramento e combattimento di un pilota sui B24 durante la guerra.
saluti :-oook
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!

Messaggio da rob_zone »

Starfighter84 ha scritto:Il più bel B-24 di sempre, però, rimane sempre questo:

Immagine

Immagine inserita al solo scopo di discussione - fonte http://www.collingsfoundation.org

Anche se è un J.... ;)

Buon lavoro Rob... mi raccomando, non correre che quando c'è la fretta di mezzo succedono sempre "disastri" modellistici. :)
vale c'e l'Hasegawa che lo fa,e mi sa che è reperibile solo via internet,è piuttosto raro come modello..:)
cmq è bellissimo,addirittura in ferrò c'e l'ho! :-Figo
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

pitchup ha scritto:Ciao
la dualità sulle preferenze del B24 sul B17 o viceversa è sempre viva.... io francamente preferisco il B17. Rimane comunque una gran bestia di razza il B24.
Prima di augurarti buon lavoro due consigli: ZAVORRRRRRRA mi raccomando...... e poi una lettura interessante "Tigri in battaglia" di S. Ambrose, sulle esperienze di addestramento e combattimento di un pilota sui B24 durante la guerra.
saluti :-oook
Come puoi chiamarla zavorra! :-prrrr
Spero di trovare questo libro,di sicuro sara molto interessante.. :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

rob_zone ha scritto: Come puoi chiamarla zavorra! :-prrrr
Nel senso... appesantisci tantissimo il muso altrimenti ti si siede sulla coda!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”