Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Quale sarà l'argomento del Group Build 2012 di Modeling Time?

Sondaggio concluso il 1 novembre 2011, 0:45

- Israeli Air Force.
20
39%
- Royal Air Force.
5
10%
- Hellenic Air Force.
3
6%
- Vietnam War.
23
45%

Voti totali: 51

PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da PanteraNera »

Voto IAF, ma è stata durissima decidere......i soggetti Vietnam War sono belli......ma putroppo mi avete contagiato.....penso di fare un F-15, probabilmente in 1:72 se trovo tutto.......
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

PanteraNera ha scritto:Voto IAF, ma è stata durissima decidere......i soggetti Vietnam War sono belli......ma putroppo mi avete contagiato.....penso di fare un F-15, probabilmente in 1:72 se trovo tutto.......
:-crazy :-crazy :-banana :-banana :-banana :-yahoo :-yahoo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Facciamo così, il secondo arrivato sarà l'oggetto del mini GB, che ne dite?
drugo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Lifecolor, Gunze, Model Master
Club/Associazione: IPMS Legnano
Nome: Paolo

Messaggio da drugo »

Per me va bene!
Paolo
IPMS #3167

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Psycho ha scritto:Facciamo così, il secondo arrivato sarà l'oggetto del mini GB, che ne dite?
Bella idea Emanuele :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Stavolta spero di partecipare anche io.
Ho votato per L'IAF :-Figo :-Figo
Ho già pronto il kit della Revell(Hasegawa) per F-4E Phantom II con parecchia resina a corredo e il foglio decal Isracast in 1:48 che non aspetta altro di esere usato :-D
In realtà il progetto era in mente da quest'estate e quindi questo GB casca proprio a pennello......
PS.:sto aspettando anche che mi arrivi il set verlinden ordinato du settimane fà... :-D :-D :-D
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Oggi mi sono voluto mettere in crisi:ho visto live i Barak...spettacolo!Ora sono indeciso tra loro e i Baz...
Comunque questa votazione è veramente entusiasmante!Non mi dispiace la proposta di Max...in fondo si riuscirebbero a coinvolgere sia un arco temporale molto ampio,sia un numero di partecipanti superiore.
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti
mhhhhhhh....vedendo il risultato finora mi sà che c'è qualche franco tiratore fautore di un complotto giudaico-massonico! :-prrrr
A questo punto mi domando: e se il GB fosse invece che HHA, "conflitti arabo-israeliani" in pratica tutto ciò che ha volta per tutti i contendenti sullo scacchiere dal 1948 a...ieri???
saluti
Mi piace, mi piace assai la tua proposta Max...
Così gli appassionati di aerei canaglia trovano il loro spazio...
Anche se potrebbe essere arrivato il momento di aggiungere alal mia bacheca un bel P-51 IAF sfruttando il Tamiya o Hsegawa in 48...chi fa le decals per un P-51 in 48 della IAF?
ciao
Ale
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ale85 ha scritto:... bel P-51 IAF sfruttando il Tamiya o Hsegawa in 48... chi fa le decals per un P-51 in 48 della IAF?
ciao
Ale
E' proprio lo stesso aereo che voglio fare anch'io!!
Questa domanda l'avrei fatta aprendo un'altro topic se avesse vinto l'argomento IAF ma visto che l'hai gia fatta... meglio così... Chi fa decal in 1/48 per un P-51 IAF?
Ciao
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
colori preferiti: Combino disastri con tutti!

Messaggio da Pliniux »

Psycho ha scritto:Facciamo così, il secondo arrivato sarà l'oggetto del mini GB, che ne dite?
Mi pare un'ottima idea...Oltretutto ho già messo l'occhio su due kittini molto interessanti per entrambe le opzioni! :-oook
Ale85 ha scritto:
pitchup ha scritto:Ciao a tutti
mhhhhhhh....vedendo il risultato finora mi sà che c'è qualche franco tiratore fautore di un complotto giudaico-massonico! :-prrrr
A questo punto mi domando: e se il GB fosse invece che HHA, "conflitti arabo-israeliani" in pratica tutto ciò che ha volta per tutti i contendenti sullo scacchiere dal 1948 a...ieri???
saluti
Ale
Eh, si', l'impennata di voti pro IAF è sospetta! :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Si potrebbe fare (così diventerebbe analogo alla Vietnam war), solo che a saperlo cercavo le decal per fare il Macchi 205V egiziano...ormai niente :-disperat
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”