Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!
Moderatore: Starfighter84
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!
Voto IAF, ma è stata durissima decidere......i soggetti Vietnam War sono belli......ma putroppo mi avete contagiato.....penso di fare un F-15, probabilmente in 1:72 se trovo tutto.......
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
PanteraNera ha scritto:Voto IAF, ma è stata durissima decidere......i soggetti Vietnam War sono belli......ma putroppo mi avete contagiato.....penso di fare un F-15, probabilmente in 1:72 se trovo tutto.......

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Facciamo così, il secondo arrivato sarà l'oggetto del mini GB, che ne dite?

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- drugo
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Lifecolor, Gunze, Model Master
- Club/Associazione: IPMS Legnano
- Nome: Paolo
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Bella idea EmanuelePsycho ha scritto:Facciamo così, il secondo arrivato sarà l'oggetto del mini GB, che ne dite?

microciccio
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Stavolta spero di partecipare anche io.
Ho votato per L'IAF
Ho già pronto il kit della Revell(Hasegawa) per F-4E Phantom II con parecchia resina a corredo e il foglio decal Isracast in 1:48 che non aspetta altro di esere usato
In realtà il progetto era in mente da quest'estate e quindi questo GB casca proprio a pennello......
PS.:sto aspettando anche che mi arrivi il set verlinden ordinato du settimane fà...

Ho votato per L'IAF

Ho già pronto il kit della Revell(Hasegawa) per F-4E Phantom II con parecchia resina a corredo e il foglio decal Isracast in 1:48 che non aspetta altro di esere usato

In realtà il progetto era in mente da quest'estate e quindi questo GB casca proprio a pennello......
PS.:sto aspettando anche che mi arrivi il set verlinden ordinato du settimane fà...

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Oggi mi sono voluto mettere in crisi:ho visto live i Barak...spettacolo!Ora sono indeciso tra loro e i Baz...
Comunque questa votazione è veramente entusiasmante!Non mi dispiace la proposta di Max...in fondo si riuscirebbero a coinvolgere sia un arco temporale molto ampio,sia un numero di partecipanti superiore.
Giuse
Comunque questa votazione è veramente entusiasmante!Non mi dispiace la proposta di Max...in fondo si riuscirebbero a coinvolgere sia un arco temporale molto ampio,sia un numero di partecipanti superiore.
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Mi piace, mi piace assai la tua proposta Max...pitchup ha scritto:Ciao a tutti
mhhhhhhh....vedendo il risultato finora mi sà che c'è qualche franco tiratore fautore di un complotto giudaico-massonico!![]()
A questo punto mi domando: e se il GB fosse invece che HHA, "conflitti arabo-israeliani" in pratica tutto ciò che ha volta per tutti i contendenti sullo scacchiere dal 1948 a...ieri???
saluti
Così gli appassionati di aerei canaglia trovano il loro spazio...
Anche se potrebbe essere arrivato il momento di aggiungere alal mia bacheca un bel P-51 IAF sfruttando il Tamiya o Hsegawa in 48...chi fa le decals per un P-51 in 48 della IAF?
ciao
Ale
E' proprio lo stesso aereo che voglio fare anch'io!!Ale85 ha scritto:... bel P-51 IAF sfruttando il Tamiya o Hsegawa in 48... chi fa le decals per un P-51 in 48 della IAF?
ciao
Ale
Questa domanda l'avrei fatta aprendo un'altro topic se avesse vinto l'argomento IAF ma visto che l'hai gia fatta... meglio così... Chi fa decal in 1/48 per un P-51 IAF?
Ciao
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Mi pare un'ottima idea...Oltretutto ho già messo l'occhio su due kittini molto interessanti per entrambe le opzioni!Psycho ha scritto:Facciamo così, il secondo arrivato sarà l'oggetto del mini GB, che ne dite?

Eh, si', l'impennata di voti pro IAF è sospetta!Ale85 ha scritto:Alepitchup ha scritto:Ciao a tutti
mhhhhhhh....vedendo il risultato finora mi sà che c'è qualche franco tiratore fautore di un complotto giudaico-massonico!![]()
A questo punto mi domando: e se il GB fosse invece che HHA, "conflitti arabo-israeliani" in pratica tutto ciò che ha volta per tutti i contendenti sullo scacchiere dal 1948 a...ieri???
saluti

Si potrebbe fare (così diventerebbe analogo alla Vietnam war), solo che a saperlo cercavo le decal per fare il Macchi 205V egiziano...ormai niente