mia epocale-credo!-autocostruzione in 24sc..in progress...
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: mia epocale-credo!-autocostruzione in 24sc..in progress.
Madonna che lavorone....! non oserei mai cimentarmi con una impresa del genere! ma come mai proprio un Draken? e tutti i vari particolari tipo carrelli o cose del genere come le riprodurrai? 

-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: aerei militrari,elicotteri n grandi scale,autocostruzioni totali,carri 35 sc
- Aerografo: no
- colori preferiti: argento,verde,azzuro/blu
- scratch builder: si
- Nome: davide
ciao,star,!
che dire,le linee del draken mi avevan gia affascinato anni fa,nel 1999 comprai uno stupendo libro fotograficoa dir poco affascnante su di esso,della motorbooks,non il gia citato minigraph
..mi venne l'idea un po megalomane di far un soggetto da lasciar a bocca aperta
beh credo di averlo indovinato,certo son solo al 51% dell opera
,posso ancora"fallire",ma son cautamente ottimista,anche se la carlinga mi preoccupa,non lo nego
le semiali a breve le monto,se non fossi distratto e un po frustrato dal mandare curriculum in giro ogni gg(ho una mia attività da casa ma non basta e di part time,in giro,fuori casa,manco l'ombra..quasi quasi visto il periodo morto finisco l'università,da novembre...)
scusa la nota malinconica,io,un altra vittima della crisi economica
..grazie al cielo cè la ragazza..e il modellismo 
che dire,le linee del draken mi avevan gia affascinato anni fa,nel 1999 comprai uno stupendo libro fotograficoa dir poco affascnante su di esso,della motorbooks,non il gia citato minigraph
..mi venne l'idea un po megalomane di far un soggetto da lasciar a bocca aperta
beh credo di averlo indovinato,certo son solo al 51% dell opera

le semiali a breve le monto,se non fossi distratto e un po frustrato dal mandare curriculum in giro ogni gg(ho una mia attività da casa ma non basta e di part time,in giro,fuori casa,manco l'ombra..quasi quasi visto il periodo morto finisco l'università,da novembre...)
scusa la nota malinconica,io,un altra vittima della crisi economica

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Il draken in effetti è un aereo davvero molto particolare, anche considerando l'epoca in cui uscì!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: aerei militrari,elicotteri n grandi scale,autocostruzioni totali,carri 35 sc
credo che sia stato uno dei più moderni come estetica,x i suoi tempi,davvero in anticipo e davvero semi-stealth ,l'unico altro a quel livello,come modernità di linee,è l' H.p. Victor,se pensi che usci,quest'ultimo,nel 1950Psycho ha scritto:Il draken in effetti è un aereo davvero molto particolare, anche considerando l'epoca in cui uscì!
-
- Appena iscritto!
certo,anche l'F-104
ma mig 25 e xb70 ad esempio,pur notevlissimi e in anticipo,son gia creature dei 60's,cioè del decennio dopo,con tutti i vantaggi intuibili ,ma nei 50's beh...proprio pionieri,alcuni:)anche solo come linee
ma mig 25 e xb70 ad esempio,pur notevlissimi e in anticipo,son gia creature dei 60's,cioè del decennio dopo,con tutti i vantaggi intuibili ,ma nei 50's beh...proprio pionieri,alcuni:)anche solo come linee

-
- Appena iscritto!
dell abitacolo ho molte foto,i carichi esterni poi son quais banaliStarfighter84 ha scritto: e tutti i vari particolari tipo carrelli o cose del genere come le riprodurrai?
quanto al carrello,i vani sono abbastanza semplici,profondi,ma semplici ,il carrello in se,anche se in 24,sc,non è certo complesso come quello del F-18,x dire,ha la classica gamba corta verticale e un architettura tradizionale
i ruotoni principali non son piccoli,ma dopo aver fatto centimetri di superfici curve x la fusoliera..il carrello sarà l'ultimo dei problemi

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Off Topic
Ma figurati... non scusarti. Anzi, in bocca al lupo di cuore... e speriamo che questo periodaccio passi per tutti.aster1976 ha scritto:scusa la nota malinconica,io,un altra vittima della crisi economica..grazie al cielo cè la ragazza..e il modellismo

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ammazza.... auguroni per il mega lavoro!
Ciao
Ciao

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein