Finito Macchi 200!!

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Folgore
Brave User
Brave User
Aerografo: si
scratch builder: si

Finito Macchi 200!!

Messaggio da Folgore »

Ecco qua! Finito finalmente...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

cosa ne pensate?
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Finito Macchi 200!!

Messaggio da Bonovox »

Ciao Folgore.
Complimenti per il soggetto, forse sporcato troppo poco. Il bianco l'hai messo "puro" o è l'abbaglio del flash?
Secondo me dovevi insistere di più sulle stuccature. Comunque, alla grande, e avanti tutta! Facci vedere altro materiale. :-oook

Ciao e B(u)onomodellismoVox anche a te
Ultima modifica di Bonovox il 27 maggio 2009, 1:41, modificato 4 volte in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

non male!! il modello sembra ben riuscito...in 72 non è che si possono fare miracoli sugli aerei a elica ma tu non te la sei cavata male! complimenti e continua sulla tua strada!! o meglio seguendo il tuo piano di volo ehehe!!
Immagine
Immagine
claudio
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
scratch builder: no

Messaggio da claudio »

Ciao folgore complimenti per il Maccchino. Concordo con COB i miracoli non si fanno su un soggetto del genere....Io ho iniziato la scorsa settimana ad assemblare un macchino della Flying machines 1/72. Spero che entro la meta del prossimo mese di postarlo così lo confrontiamo..... Continua così.... a tutta manetta.

Di che marca è??? Ciao grande .......buon modellismo......
......SE C'E' PASSIONE NULLA E' IMPOSSIBILE......

ImmagineImmagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine Immagine
Immagine Immagine

ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Immagine
>>>>>MY GALLERY<<<<
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Come già detto in altre location ;) , il modello è molto carino. Si vedono dei difetti di stuccatura dovuti più alla fretta di finire che ad altro... I lavaggi sono fatti bene!
Sei sulla buona strada Folgore, continua così! :-oook :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Folgore
Brave User
Brave User

Messaggio da Folgore »

Grazie guys!

@Bonovox: Tutti gli aerei della RA erano quasi sempre puliti e in ordine... e sporcarlo troppo non volevo.. ho dato solo il verde scurito ad aerografo sui pannelli e quindi un lavaggio di nero moooolto diluito...
Il bianco l'ho dato puro.. e il flash lo spara troppo si! In realtà è molto più smorto.. ;)

@Claudio: è AML.. un marca ceca.. nel WIP ho segnalato tutto ;)

Grazie, alla prox: Re2000!

Ciao!
Roberto
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Folgore
non è proprio la scala che preferisco per tali soggetti ma devo dire che è un ottimo modello! :-oook
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Folgore ha scritto: @Bonovox: Tutti gli aerei della RA erano quasi sempre puliti e in ordine... e sporcarlo troppo non volevo..
Scusa la mia ignoranza Folgore....Ho imparato un'altra cosa.......!

Ciao e B(u)onomodellismoVox anche a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eliche”