Ehm.... per la gallery vedi sopraBonovox ha scritto:mi risparmio per la galleria![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Moderatore: Madd 22
Ehm.... per la gallery vedi sopraBonovox ha scritto:mi risparmio per la galleria![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Se mi posso permettere anticipo io la risposta: per l'invito di Valerio all'articolo, devi solamente scriverlo su word spiegando passo passo il tuo bel lavoro (magari corredato con qualche accenno storico dell'aereo) e mandarlo a Valerio (poi vi mettete d'accordo sul come). Per quanto riguarda le foto vai nella sezione Gallerie --> Jet ---> Nuovo Argomento e inserisci le tue foto come hai fatto fino ad ora. Ogni post ne puoi inserire al max 5, poi chiudi riclicca su "Rispondi" e ne inserisci ancora e così via; cmq è più facile a farsi che a dirsi. Prova e sarebbe una bella cosa leggere l'articolo del tuo gran bel modello!fishpot69 ha scritto:Grazie Valerio,ma dubito di essere in grado di farlo,io ed il computer sia due entità molto distanti,è già molto che riesca a postare le foto
Ho anche provato a seguire i consigli per creare una gallery ma non credo di esserci riuscito
,o perlomeno se l'ho creata non so dove è finita!
.Pensa come sono messo!!
Ma non ti preoccupare Paolo... se non hai un rapporto conflittuale anche con Word, l'articolo lo puoi inviare a me via posta elettronica assieme alle foto... poi all'inserimento pensiamo noi!fishpot69 ha scritto:Grazie Valerio,ma dubito di essere in grado di farlo,io ed il computer sia due entità molto distanti
Ci penserò,graziegmax ha scritto:Ciao Paolo,
che dire: ottimo lavoro.
Un consiglio cambia la cornice ammazza il modello!
saluti