Comuque sia, meglio affidarsi al post shading

CIao
Moderatore: Madd 22
Gli aerografi a singola azione, con il pre e post shading, effettivamente non vanno molto d'accordo. Perchè non valuti l'acquisto di un Fengda a doppia azione? ti tornerebbe molto utile in questi casi... e non sarebbe neanche un acquisto estemporaneo visto che hai voglia di sperimentare e fare qualche passi in avanti con le tecniche di verniciatura!Psycho ha scritto:è stato difficile far uscire la giusta quantità di colore perchè ho un aerografo a sifone a singola azione
Ciao Emanuele,Psycho ha scritto:Lo schema sarà di tonalità chiare...
e ci credo, con le tonalità chiare il post serve quasi a niente, ma ha terreno fertile il pre...!Psycho ha scritto:Lo schema sarà di tonalità chiare......il post shading lo farò se sarà necessario, un po' mi spaventa!
lo sto valutando da un po' di tempo, intanto imparo la tecnica con questo, poi più avanti ne prenderò uno da affiancargli...Starfighter84 ha scritto:Gli aerografi a singola azione, con il pre e post shading, effettivamente non vanno molto d'accordo. Perchè non valuti l'acquisto di un Fengda a doppia azione? ti tornerebbe molto utile in questi casi... e non sarebbe neanche un acquisto estemporaneo visto che hai voglia di sperimentare e fare qualche passi in avanti con le tecniche di verniciatura!Psycho ha scritto:è stato difficile far uscire la giusta quantità di colore perchè ho un aerografo a sifone a singola azione