COME CREARE UN ALBUM?

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
magobianco
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Paolo

COME CREARE UN ALBUM?

Messaggio da magobianco »

Ciao Rgazzi, scusate la mia domanda banalissima :( ma non riesco a caricare le foto in un album. In breve potete dirmi come creare un'album e come inserirci le foto? Io sto ultimando il mio modello e volevo farvelo visionare per avere dei vostri pareri e consigli. Grazie mille! :-disperat
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Re: COME CREARE UN ALBUM?

Messaggio da Madd 22 »

In alto a sinistra cerca "Pannello di controllo Utente"

Poi aperta la nuova schermata, ad inizio pagina ci sono delle specie di segnalibri, del tipo "Panoramica", "Profilo", "Preferenze"... alla fine troverai "UCP_Gallery", clicca sopra

Si aprirà nella stessa pagina un sotto menù, con 4 possibili scelte...seleziona la seconda voce "UCP_Gallery_PERSONAL_ALBUM" cliccaci.

Spunteranno immediatamente sulla destra di queste voci, una piccola lista di piccole operazioni (scritte in azzurro)... clicca su Upload Image oppure c'è un tasto con scritto "Create subalbum" che ti permette di creare un sotto album nella tua cartella personale e nominarlo per esempio "Modello F 16B"

Spero di essere stato utile.

Ciao
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
magobianco
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Nome: Paolo

Re: COME CREARE UN ALBUM?

Messaggio da magobianco »

Grazie mille! Forse nn riuscivo da prima a caricare le foto perchè la risoluzione era troppo grande :)

ecco a voi il link del mio u-boot nn è ancora finito devo attaccare le decal e tutti i cavetti https://www.modelingtime.com/forum/gallery/index.php
Aspetto vostri consigli!!!
Ciao!
Rispondi

Torna a “Aiuto”